Hueco Mundo

Biografia di Gin., La nostra carissima volpe.

« Older   Newer »
  Share  
{ Nemesi }
view post Posted on 21/5/2010, 20:43




image


Nome: Gin Ichimaru.
Pronuncia: Ghin Icimaru.
Doppiatore: Koji Yusa.
Data di nascita: 10 settembre. ( Vergine. )
Grado: braccio destro di Aizen, ex luogotenente di Aizen ed ex capitano della terza divisione.
Ex luogotenente: Izuru Kira.
Zanpakuto: Shinso; dal giapponese lancia divina.
Comando: Trapassa a morte, ikorose.

Gin è uno dei principali nemici di Bleach, grande amico e alleato di Aizen, nonché uno dei più misteriosi e anche lui assai figo, di cui non si conosce ancora la vera forza, ma basta guardarlo per farsela letteralmente sotto dalla paura o innamorarsi del suo sadismo.
Tiene gli occhi perennemente chiusi, e li apre in sole due occasioni; quando salva Matsumoto e quando combatte contro Hitsugaya.
Ha i capelli argentati, e ciò spiega il suo nome, Gin, che in giapponese significa proprio argento.
Ha un perenne sorriso malvagio, senza dubbio è il re del sadismo e prova un enorme gusto a illudere la gente smontandola poi in due secondi. Riesce a distruggere psicologicamente una persona parlandoci anche solo due minuti.
Aizen è l'unica persona che tiene in considerazione, ma sembra provare qualcosa anche per Rangiku Matsumoto, luogotenente della decima divisione di cui è capitano Hitsugaya; in passato, Gin le salvò la vita, e sembra che lei sia proprio innamorata di lui, ma non ci è dato sapere se tra loro ci sia mai stato qualcosa. Ma qui tutti lo danno per scontato che un allegro hentai ci sia stato anche più d'una volta.
E' stato per molto tempo luogotenente della quinta divisione, capitanato da Aizen, per poi diventare capitano della terza divisione, di cui è luogotenente Kira Izuru, ragazzo che provava una forte stima nei confronti di Gin e che venne clamorosamente preso per i fondelli, tradito e abbandonato. Ma così è la vita.
Gin è l'unico ad aver terminato l'accademia degli shinigami in un solo anno, e questo dovrebbe far comprendere quanto sia forte. infatti fa fuori un terzo seggio quando è solo un mocciosetto. Da notare il fatto che nello stesso tempo Byakuya giocava con le spade di legno.
Dopo l'intrusione di Ichigo e soci, molti iniziano a sospettare di lui per favoreggiamento agli intrusi e soprattutto per l'assassinio di Aizen.
Quando si rifugia nell'Hueco Mundo con Aizen e Tosen, sembra dispiaciuto solo per Matsumoto, alla quale chiederà anche scusa, senza sorridere. Se non è amore questo.
La sua spada è in grado di allungarsi.
SPOILER (click to view)
Il suo bankai consiste nell'allungare la spada di tredici chilometri, con una capacità di taglio sorprendente. ( avete presente i miracle blade, che tagliano il marmo come fosse burro? Ecco, moltiplicatelo per dieci. Facciamo pure cento, và. ) La sua spada diventa inoltre sorprendentemente veloce, vantado la nomina di spada più lunga, potente e veloce. E qui i doppisensi si sprecano.


Curiosità;
- I suoi occhi, nel numero venti del manga, sono blu/verdi, perché non era ancora stato deciso il colore ufficiale.
SPOILER (click to view)
- Nel capitolo 400 apre gli occhi due volte; quando rilascia il bankai e quando Ichigo para un suo colpo.


Edited by Nemesia~ - 17/6/2010, 14:38
 
Top
Wammy93
view post Posted on 21/5/2010, 21:01




Gin...il mio sadico tesoro.
Nemesi...il bankai è un bello spoiler,quindi ho modificato il post. ho anche inserito cavolate varie.*scusami*XD
m'intrometterò anche con Tosen.*muahah*
 
Top
{ Nemesi }
view post Posted on 21/5/2010, 21:04




Figurati, grazie! Adoro la parte del terzo seggio. xD
 
Top
Wammy93
view post Posted on 21/5/2010, 21:50




E' la verità.
 
Top
_Haily_
view post Posted on 23/5/2010, 21:06





CITAZIONE
Ma qui tutti lo danno per scontato che un allegro hentai ci sia stato anche più d'una volta.

assolutamente vero *-*

Insomma chi non si farebbe una Matsumoto?

:fuà:
 
Top
{ Nemesi }
view post Posted on 24/5/2010, 16:22




CITAZIONE (_Haily_ @ 23/5/2010, 22:06)
CITAZIONE
Ma qui tutti lo danno per scontato che un allegro hentai ci sia stato anche più d'una volta.

assolutamente vero *-*

Insomma chi non si farebbe una Matsumoto?

:fuà:

Ehm...
 
Top
James~
view post Posted on 10/9/2010, 15:16




Il mio preferito in assoluto *_*
 
Top
{ Nemesi }
view post Posted on 10/9/2010, 16:00




Io l'ho da poco inserito tra i miei preferiti. E' mostruosamente geniale. *-*
 
Top
Wammy93
view post Posted on 10/9/2010, 17:27




CITAZIONE (James~ @ 10/9/2010, 16:16)
Il mio preferito in assoluto *_*

Eheheh!
Io mi dichiaro fan di Gin...è il mio personaggio preferito. Bleach gira intorno a lui (Vodafone life is now).
Vabbè,per me è così. Poi la MastumotoxGin è l'unica coppia confermata del manga ( e se non è coppia si vogliono bene lo stesso).
 
Top
8 replies since 21/5/2010, 20:43   195 views
  Share