Hueco Mundo

Biografia di Yammy.

« Older   Newer »
  Share  
{ Nemesi }
view post Posted on 21/5/2010, 15:09




image


Nome: Yammy Rialgo.
Pronuncia giapponese: Yami Riarugo.
Prima apparizione: Nel manga; capitolo 190. Nell'anime; episodio 113.
Doppiatore: Kenji Nomura.
Grado: decimo espada; può passare dal dieci allo zero.
Zanpakuto: Ira.
Connotazione giapponese: Bestia infuriata.
Comando: Infuriati, buchikirero.
Origine del nome: Forse ispirato dall'architetto Hisila Yami.

Yammy è il decimo espada, e il suo numero è tatuato sulla spalla sinistra. L'aspetto della morte che domina e rappresenta è quello della collera.
Yammy è certamente l'espada più ambiguo; dal numero dieci, rilasciando, passa al numero zero, diventando così il più potente tra tutti gli arrancar ( infatti secondo quanto dice, gli espada non sono numerati dal primo al decimo, ma dallo zero al nono. )
E' piuttosto scontroso e violento, ma sembra piuttosto in confidenza con il quarto espada, Ulquiorra Schiffer; o meglio, è quello che prende di più in considerazione. Con lui ha un tono abbastanza confidenziale, non se la prende per i continui rimproveri di Ulquiorra della poca intelligenza che dimostra, e spesso si intromette nei suoi scontri dicendo semplicemente; Sono venuto ad aiutarti, Ulquiorra!. Il quarto espada si dimostra indifferente nei suoi confronti, anche se usa un tono quasi confidenziale; si prende la libertà di trattarlo come uno qualunque o di dargli qualche pugno quando l'omone dà di matto, nonostante lo strano grado di Yammy. Inoltre, Yammy insiste per accompagnare Ulquiorra nel mondo umano alla ricerca di Ichigo. Di conseguenza è molto difficile dire se i due siano effettivamente amici o semplici compagni.
In stato di rilascio, oltre a cambiare numero da dieci a zero, diventa gigantesco, e la rabbia gli permette di assumere dimensioni ancora più grandi, con degli spuntoni sulle braccia e sulle spalle.

Edited by Namie~ - 14/7/2010, 23:53
 
Top
0 replies since 21/5/2010, 15:09   210 views
  Share