Hueco Mundo

Biografia di Grimmjow., La panterona preferita di Haily.

« Older   Newer »
  Share  
{ Nemesi }
view post Posted on 20/5/2010, 12:38




image


Nome: Grimmjow Jaegerjaques.
Pronuncia: Grimjo Jagerjac.
Pronuncia giapponese: Gurimujo Jagajakku.
Prima apparizione: Nel manga; capitolo 198. Nell'anime; episodio 116.
Doppiatore: Junichi Suwabe.
Grado: sesto espada; quando viene escluso dal gruppo lo sostituisce Luppi. Riprende prepotentemente il suo posto uccidendo l'espada dal dubbio sesso. Non si smentisce mai.
Zanpakuto: Pantera.
Connotazione giapponese: Re pantera.
Comando: Digrigna, kishire.
Origine del nome: Ispirato dall'architetto Nicholas Grimshaw.
Fracciòn: Shawlong Koufang, Di Roy Linker, Edrad Liones, Yylfordt Grantz (fratello di Aporro) e Nakeem Greendina.

Grimmjow è un arrancar eccetera eccetera, ed è il sesto espada. Il suo numero è tatuato alla fine della schiena. L'aspetto della morte che domina e rappresenta è quella della distruzione. Niente di più azzeccato.
Insieme a Baraggan, è l'unico a non avere rispetto per Aizen, anche se ne riconosce la potenza poi Aizen si incazza e gli fa il culo; infatti obbedisce solo se costretto. Il suo nemico giurato è Ichigo Kurosaki, ed è ossessionato da lui. E qui le storie yaoi si sprecano.
Grimmjow vanta ben cinque fracciòn; Shawlong Koufang, Edrad Liones, Yylfordt Grantz, Nakeem Greendina e Di Roy Linker.
Nello stato di rilascio, Grimmjow assume la forma di un felino umanoide, con artigli e una coda che può usare come frusta. Per la gioia di Haily, casomai fosse in vena di giochi assurdi e dolorosi.
In passato Grimmjow aveva l'aspetto di una pantera dagli occhi azzurri, costretto a divorare altri hollow per tirare avanti; tuttavia lui si diverte, perché vuole diventare sempre più forte. Fa la conoscenza delle sue future fracciòn, divorando insieme hollow per diventare dei Vasto lorde, la classe più alta e potente di hollow. I suoi compagni però abbandonano la causa e gli chiedono di essere divorati; a quel punto Grimmjow prima li apostrofa come codardi e poi li riduce a brandelli, dicendo che una parte di loro diventerà un Vasto lorde con lui. In fondo ha un animo buono.
E' un tipo competitivo e fiero, e come Baraggan si sente il re. E' sadico, sempre in cerca di persone forti da sconfiggere.
Quando viene escluso dal gruppo degli espada, Tosen ha la presunzione di tagliargli il braccio, che poi verrà ripristinato da Orihime, insieme al tatuaggio che gli era stato tolto. Perché il sesto è solo lui!
Ci tiene così tanto a combattere contro ichigo che prima lo fa curare da Orihime, così dopo lo può pestare bene. Per essere precisi, prende Orihime senza il permesso di Ulquiorra, mentre questi è assente e due sgualdrine arrancar la stanno torturando.
Si sente molto in competizione con Ulquiorra, è convinto che il quarto abbia paura di lui. Non esita a scontrarsi con lui per i suoi interessi, quando ad Ulquiorra non gliene può fregar di meno. Che carini.

Curiosità.
- Grimmjow è l'unico arrancar di cui si sia vista la forma hollow, ossia quella della pantera.
- Prima di diventare il sesto espada era il dodicesimo arrancar; ciò significa che Grimmjow è l'arrancar più vecchio che sia stato creato con l'Hougyoku. Era secondo solo a Shawlong, l'undicesimo, che muore nell'imboscata a Karakura di Grimmjow senza il permesso di Aizen. Se li porta bene gli anni, no?
- Ogni volta che combatte contro Ichigo viene puntualmente interrotto; prima da Tosen, poi da Ulquiorra e infine da nnoitra. Non ha un attimo di tregue, poverino.

Edited by Namie~ - 14/7/2010, 23:46
 
Top
_Haily_
view post Posted on 20/5/2010, 12:55




CITAZIONE ({ Nemesi } @ 20/5/2010, 13:38)
Nello stato di rilascio, Grimmjow assume la forma di un felino umanoide, con artigli e una coda che può usare come frusta. Per la gioia di Haily, casomai fosse in vena di giochi assurdi e dolorosi.

Grimm =ç=
vieni qui mia panterona :sbav:
 
Top
{ Nemesi }
view post Posted on 26/5/2010, 18:15




La Haily ha inondato il topic di bava. xD
 
Top
2 replies since 20/5/2010, 12:38   519 views
  Share