Hueco Mundo

Biografia.

« Older   Newer »
  Share  
{ Nemesi }
view post Posted on 20/5/2010, 11:47




image


Nome: Coyote Stark.
Pronuncia giapponese: Koyote Sutaku.
Prima apparizione: Nel manga; capitolo 229. Nell'anime; episodio 138.
Doppiatore: Rikiya Koyama.
Grado: Primo espada; detto il Primera.
Zanpakuto: Los lobos, dallo spagnolo i lupi.
Connotazione giapponese: Branco di lupi.
Comando: Maltratta, kechirase.
Origine del nome: Il suo nome forse deriva dal designer francese Philippe Starck. In spagnolo, primera, cioè primo (quindi primo espada per Stark), indica dei toreri particolarmente bravi, o più genericamente, persone che eccellono nella loro professione.
Fracciòn: Lilynette Gingerback.

Stark è un arrancar al servizio di Sosuke Aizen, ed è il primo espada, quindi il più forte a disposizione di Aizen. Il suo numero è tatuato sulla mano sinistra, coperta da un guanto. L'aspetto della morte che domina e rappresenta è quello della solitudine.
Stark infatti odia profondamente la solitudine, e odia essere forte; invidia i deboli, che possono allearsi e sconfiggere così la solitudine. Per sentirsi meno solo, ha diviso la sua anima in due; Coyote Stark e Lilynette Gingerback, che è la sua fracciòn, una ragazza allegra e vivace, al contrario di Stark che è pigro e svogliato, infatti ha sempre sonno e dorme spesso, e Lilynette si diverte a svegliarlo nei modi più assurdi che carini che sono!. Stark però non ricorda più quale dei due sia l'espada originale.
Stark, grazie alla sua filosofia di vita del "dormire e non fare un cavolo tutto il giorno", si è guadagnato la nomea di uomo che ha capito tutto della vita.
Nel suo tentativo di aggregarsi a qualche gruppo sociale, chiede almeno di incontrare e combattere contro una persona forte quanto lui.
Lilynette, proprio perché è l'altra metà di lui, è indispensabile per il rilascio di Stark, detto anche resurreciòn; infatti, affinché Stark si trasformi, è necessario che anche lei lo faccia.
Nella forma rilasciata, Stark ha le braccia e le gambe coperte da pelliccie, ed è armato di due piastole. L'occhio sinistro è coperto, parte della maschera di Lilynette; in questo modo può ancora comunicare con Lilynette, la cui anima sembra racchiusa proprio nelle pistole.
Stark può inoltre creare un branco di lupi che esplodono appena agguantato l'avversario; sono parti di lui e Lilynette, e pertanto l'espada non può usare le pistole quando utilizza i lupi.

Edited by Neme~ - 16/9/2010, 00:40
 
Top
_Haily_
view post Posted on 20/5/2010, 12:09




Lilynette e Stark <3

CITAZIONE
Stark può inoltre creare un branco di lupi che esplodono appena agguantato l'avversario; sono parti di lui e Lilynette, e pertanto l'espada non può usare le pistole quando utilizza i lupi.
La sua zanpakuto si chiama Los lobos, dallo spagnolo "i lupi".

bellissimo *-*
 
Top
Wammy93
view post Posted on 20/5/2010, 15:20




Io amo il suo rilascio,fa così cowboy figo. :KonYeah:
 
Top
Ichigo.92
view post Posted on 20/5/2010, 15:42




Idolo!!!!! è il mio Espada preferito!!!! mi è stato simpatico appena l'ho visto XDDDDD
 
Top
James~
view post Posted on 10/9/2010, 15:13




Il mio Espada preferito, grandissimo.
 
Top
Grimli
view post Posted on 26/9/2010, 20:01




lui è assolutamente un bocconcino gnam gnam XD tanto figo che ha un rilascio da urlo che lo rende un cowboy pustolero sexy con il pellicciotto e non sembra affatto gay!!!! yyaaahh!!
 
Top
Wammy93
view post Posted on 26/9/2010, 20:16




Allora non sono l'unica che trova Stark gnoccherrimo.
Vai ragazza,diventiamo amiche.
 
Top
Grimli
view post Posted on 26/9/2010, 20:50




stavo pensando la stessa cosa chi ama starkettino è mia amica!! tanto la clonazione risolve il problema dello sharing di gnocchi XD o se ti va lo stupriamo insieme che così è più facile sopraffarlo XD
 
Top
Wammy93
view post Posted on 26/9/2010, 20:55




Non c'è bisogno di sopraffarlo,s'addormenta prima. :fuà:
Passa per la sua gallery,Grimli...sbizzarrisciti lì...o nell'angolo della perversione nella sezione personaggi. Io mi sono prenotata per Stark...ma te lo posso prestare.
 
Top
Grimli
view post Posted on 26/9/2010, 20:59




come ho già detto c'è la clonazione che risolve utto utto uttoXD e comunque.. adesso cerco la gallery OçO
 
Top
Wammy93
view post Posted on 26/9/2010, 21:07




E' in rilevanza qui nella sezione di Stark...è scritta in blu,si nota.XD
 
Top
Grimli
view post Posted on 26/9/2010, 21:10




oh okkkkkk *_* gyahhahahahahahahh
pervert mode on!
 
Top
Black Ichigo
view post Posted on 29/9/2010, 15:11




Il migliore degli espada!
 
Top
Grimli
view post Posted on 29/9/2010, 15:27




ti quoto al massimo e approvo vermanete molto la tua immagine di profino!!!
 
Top
{ Nemesi }
view post Posted on 29/9/2010, 15:30




Stark fa strage di cuori e fancazzisti. <3
 
Top
18 replies since 20/5/2010, 11:47   253 views
  Share