Hueco Mundo

Bleach capitoli spoiler

« Older   Newer »
  Share  
Wammy93
view post Posted on 4/8/2010, 20:40




letto il 415.
Gin ha davvero colpito Aizen,che però ha il power up del power up e diventa una farfalla.
Il povero Gin si è ritrovato con una mano bucata (aveva preso la pallina magica.XD)
Poi ci sono stralci di Flashback (di cui non ho capito un cazzo),Gin apree gli occhi (O.O) e poi viene colpito da aizen.
Conclusione:Merda.

Non è ancora morto (credo) ma che qualcuno mi sostenga...sta per schiattare il mio personaggio preferito. =.=
 
Top
Alexi$~ $ t y l e !
view post Posted on 20/8/2010, 00:16




OMG! xD

Sono tornata e ho letto entrambi i capitoli.
Prima cosa: perchè una farfalla??? ç__ç Cioè... sempre bello è perchè Aizen è Aizen... ma mi domando anche il motivo delle ali da farfalla... e in più è scomparso il ciuffo ribelle che tanto adoro çAç comunque è sempre Aizen quindi rimane sempre figo

Gin... semplicemente lo stimo! Però poverino ç______ç
Rangiku... beh purtroppo devo dirlo: per fortuna che è arrivato Fragolo!!! O.O

 
Top
Wammy93
view post Posted on 20/8/2010, 15:16




E' morto...mio Dio è morto Gin...sono a pezzi...a pezzi...e povera Rangiku.
Gin in fondo era buono....ha fatto tutto per la Ran,se non è amore questo.
Ora Aizen è una bellizzima farfalla (cit.) e arriva Ichigo super gasato. Vediamo un po' cosa accadrà...dopo il mio lutto.
SPOILER (click to view)
Starò impazzeno,ma Gin con gli occhi aperti perenni e mezzo moribondo e incavolato mi...ehm...attizzava faceva una bella impressione.
 
Top
Alexi$~ $ t y l e !
view post Posted on 25/8/2010, 17:06




Ho letto anche gli spoiler del 417... mah io mi aspettavo un "cambio di scena" a questo punto...


poveretto gin però... çAç questa cosa rimane çAç
 
Top
Wammy93
view post Posted on 26/8/2010, 09:18




Gin è vivo...(non per molto ma va beh...è andata)!
Ichigo ha avuto un power up grazie al potere dei capelli allungati e della catena di non so che.XD
Dubito che Aizen le prenderà troppo.

Comunque mi sono rotta dei Deicide...A Kubo, cambia titolo!
 
Top
Alexi$~ $ t y l e !
view post Posted on 26/8/2010, 10:51




xD Letto.
Speravo davvero che il deicide fosse finito.... dopo 18 capitoli, dai! E invece no O.o...

Gin vivo.... più di là che di qua però... Fragolo ha avuto un power up... sarà quello definitivo? Bah... xD
 
Top
Wammy93
view post Posted on 26/8/2010, 14:28




Gin sopravviverà grazie alle sfere del drago.XD
Comunque che palle...Ichigo ha le dgievoluzioni grazie alla "forza dell'amore" (ovvero i pianti di Orhime che a lui manco piace troppo),mentre Gin ama ed è ricambiato da mastumoto e rimane lì inerme.Che ingiustizia ragazzi.XD

Ichigo le prenderà un po' e poi tutti nella dimensione del re per salvare Giovanni Rana che si è perso cercando la sua fabbrica di Ravioli.
 
Top
Alexi$~ $ t y l e !
view post Posted on 26/8/2010, 14:29




CITAZIONE (Wammy93 @ 26/8/2010, 15:28)
Gin sopravviverà grazie alle sfere del drago.XD
Comunque che palle...Ichigo ha le dgievoluzioni grazie alla "forza dell'amore" (ovvero i pianti di Orhime che a lui manco piace troppo),mentre Gin ama ed è ricambiato da mastumoto e rimane lì inerme.Che ingiustizia ragazzi.XD

Ichigo le prenderà un po' e poi tutti nella dimensione del re per salvare Giovanni Rana che si è perso cercando la sua fabbrica di Ravioli.

Sospettavo che ci fosse di mezzo lui
Beh... Orihime poi... se fosse stata qualcun altro ancora ancora... ma per quella lì? Oddio xDD
 
Top
Wammy93
view post Posted on 26/8/2010, 21:21




Non far caso ai miei ragionamenti contorti...ho pure fatto ipotesi sulla possibile non morte di Starrk.
Sono matta.
 
Top
Alexi$~ $ t y l e !
view post Posted on 26/8/2010, 21:23




Tranquilla... ne faccio pure io di ragionamenti contorti xDD
 
Top
Wammy93
view post Posted on 1/9/2010, 14:49




Letti gli spoiler del 418.
Merda...aizen è stato accoppato.
Però dico finalmente!Sono 20 capitoli che sembra morto e poi ha un power up subito dopo.
Dubito seriamente che morirà,ma almeno il combattimento si prolunga.
Gin ormai è disperso come Grimmjow...
aspetto l'uscita del capitolo per conferme.
 
Top
Wammy93
view post Posted on 2/9/2010, 07:30




Letto il capitolo.
mai contreddire Ichigo,puàò farti crollare la casa.XD
Ma solo io trovo che Aizen in questa forma sia inquietante?
Spero in un bel combattimento alla pari.Ma Ichigo non può essere ancora più forte di Aizen,altrimenti la chiave del re dove finisce?Nel cesso di Kon?
 
Top
Alexi$~ $ t y l e !
view post Posted on 2/9/2010, 10:18




letto pure io.
Mmm... fortino fragolo xDD Spero pure io che Aizen non muoia proprio ora... alla fine hai ragione dicendo che la chiave se ne andrebbe nel cesso di kon xDD
Certo però che è abbastanza sorpreso di come Ichigo lo stia battendo per ora xD
 
Top
Wammy93
view post Posted on 2/9/2010, 10:51




Beh,forse Ichigo ha superato i poteri degli shinigami...però in modo diverso da aizen.
Insomma,lui ha raggiunto il tutto con un allenamento,aizen arificialmente...Aizen però non è andato in bankai.

In ogi caso...per questo capitolo...fail per aizenuccio.

Ma no...che faccia qui.XD
image
 
Top
Alexi$~ $ t y l e !
view post Posted on 2/9/2010, 10:52




Ma nooo xDD Faiil xDD

Già... il bankai di Aizen... chissà... lo userà?
 
Top
454 replies since 21/5/2010, 20:34   2685 views
  Share