Hueco Mundo

Bleach capitoli spoiler

« Older   Newer »
  Share  
Wammy93
view post Posted on 28/12/2011, 15:20




Già... Bretella sembra Fassino (esile e lungo), sopra farebbe strano.*rotola dal ridere*
 
Top
Wammy93
view post Posted on 11/1/2012, 21:16




479:
OMG!
Ginjo nella cover è tenero. O.O
Soi fon si è fatta la piastra. O.O
Kyoraku e Ukitake sno tornati. O.O
I vizard hanno colmato i buchi...cosa?!
Passi per Kensei che è più figo di Tousen, passi per Hirako (che ha la frangia storpia) che è simpatico...ma perchè quell'essere intile come Rose deve sostituire Gin? Voglio uno figo nella terza, non Lady Oscar.
Come mai sono tornati? Hanno trattato col vecchio?
Comunque è bello rivedere un po' di gentaglia della Soul society. Però voglio qualche spiegazione in più su Ginjo e i suoi legami con gli shinigami.
Oddio...ma che fa Riruka alla fine? Si dissolve?O.O
Non deve andarsene, lei deve essere l'amante di Fraoglino dolcecuore.
 
Top
Wammy93
view post Posted on 8/2/2012, 14:21




480:
E la saga finale abbia inizio.
L'ho letto di fretta, quindi commenterò meglio in seguito.
Solo alcune cose
1-Mayuri è un cazzo di genio! Ma avete visto che capelli?:'D
2-Simpatici i due novellini.
3-Quell'hollow sembra quello di Ichigo. o.O
4-Credo che in questa saga finale verranno finalemente ripresi i Quincy...abbandonati in un angolo (visto che Ishida èun Quincy più di nome che di fatto). Lo penso perchè il discorso di Mayuri mi sembra rifarsi a loro e il tipo misterioso alla fine ha un colletto mooolto familiare. (e si scoprì che era solo una scelta stilistica)
 
Top
Wammy93
view post Posted on 9/3/2012, 14:13




484
Questo cosi conoscono il bankai. O.O
Eludono Yamamoto.O.O
Ivan parla di far sparire il bankai. o.O
Che minchia sta succedendo?XD
Però che figata l'uso del tedesco.
Questi tizi mi sembrano un mix di tutto, sembrano arrancar, hanno armi dei quincy e a detta Di Sakasibe hanno il bankai.



Siamo tutti fottuti.
Il secondo cattivo che se la tira con Ivan ha uno guardo troppo alla Aizen.


OMG!
Cazzo, quanto è figo il nuovo boss? Così cattivo che taglia arti senza un motivo!Yeah!
 
Top
Wammy93
view post Posted on 30/3/2012, 16:49




486
Cioè...Sakasibe sapeva il bankai?L'ha imparato prima di Kyoraku? Ma porco mondo, utilizzarlo prima contro Aizen/arrancar e bestie varie no?
Comunque la scena del funerale è bella con quelle fiaccole ed è ammirevole la fedeltà del moschettiere per il vecchio Yamamay.
Peche e Dodonchakka.XD Mi ero dimenticata della loro esistenza.
Altri tre appunti...
1-Ma Ivan è già schiattato? O.O Ma era simpatico.
2-Ishida forse si decide a fare qualcosa di coerente alla sua natura Quincy. Finalmente. Poi Urahara sbuca sempre nei momenti clou.
3-Il capellone (?) nuovo mi sembra abbastanza convinto. Uh...aspetto il prossimo capitol oper capire se m'ispira simpatia.
 
Top
454 replies since 21/5/2010, 20:34   2685 views
  Share