Hueco Mundo

Bleach capitoli spoiler

« Older   Newer »
  Share  
Wammy93
view post Posted on 29/7/2010, 18:32




Secondo me Gin col bankai cotro Ichigo ha stuprato centinaia i passanti e ora ha una marea di esseri argentati come figli illeggittimi (ma con Ran c'est l'amour a Paris).
Ma che sto dicendo?
 
Top
Wammy93
view post Posted on 30/7/2010, 09:45




Ho letto il capitolo.
Rispetto a ciò che è stato detto aggiugo che Aizen è sorpreso e incazzato nero per la prima volta in vita sua (più incazzato che sorpreso).
Seconda cosa...gin si strappa la manica e si vede il braccino...ma quanto è secco il ragazzo?
 
Top
Alexi$~ $ t y l e !
view post Posted on 30/7/2010, 09:47




Letto pure io...
Direi che un Aizen incazzato è da incorniciare xD Non l'avevo mai visto così!! O^O
Però dai... bello come capitolo... ^____^
 
Top
Wammy93
view post Posted on 30/7/2010, 11:34




Da Gin fan non posso che godere,anche se,conoscendo le reurrezioni di Aizen, temo che nel prossimo capitolo Sosuke torni dicendo "Ti avevo fregato". E poi Gin muore come un cretino. Se Kubo lo fa lo spenno. Se deve morire almeno con dignità.
 
Top
Alexi$~ $ t y l e !
view post Posted on 30/7/2010, 12:04




Nononono!!!
Dirà...

L'avevo previsto!!!!! xDD
 
Top
Nihon~
view post Posted on 30/7/2010, 12:45




Aizen incazzato nero?
Cristoddio, lo devo assolutamente vedere!
Sul sito dove vado sempre io ancora non esce... non sarà che son tutti in vacanza e nessuno sta traducendo, vero? Spero proprio di no!
Gin, se proprio deve morire, lo farà dopo aver salvato Rangiku, la quale lo guarderà con occhi sognanti e speranzozi e dirà "Ma allora tu non ci hai traditi...", arriverà poi Kira che per la prima volta dopo tanto tempo riderà di gusto e non come un emo.
Ah, magari succedesse.
VOGLIO LEGGERLOOOOO!
CITAZIONE
gin si strappa la manica e si vede il braccino...ma quanto è secco il ragazzo?

Gli abiti da shinigami sono larghissimi e confondono, ma già si capiva che era magrissimo. xD Ha pure un viso magrissimo, lol.
 
Top
Wammy93
view post Posted on 30/7/2010, 15:01




Vai su manga stream,è in inglese,ma si capisce.
La scena con Kira è oddio...troppo assurda per non esserci. Spero in una morte non alla Tousen.

LOL
Gin magrissimo...in effetti pesa 65 Kg per 185 cm,non è da fame in Africa come Elluccio,ma ci siamo vicini.XD

CITAZIONE (Alexi$~ $ t y l e ! @ 30/7/2010, 13:04)
Nononono!!!
Dirà...

L'avevo previsto!!!!! xDD

Ahahah! E' vero...che mondo sarebbe senza che Aizen preveda ttto?
 
Top
Nihon~
view post Posted on 30/7/2010, 15:21




CITAZIONE (Wammy93 @ 30/7/2010, 16:01)
Vai su manga stream,è in inglese,ma si capisce.

Di solito vado su one manga. Grazie per la dritta, vado subito a leggere.
Su DeviantArt hanno già fatto delle fan art su questa memorabile scena.
Ci sono Gin e Aizen che commentano la scena e Aizen fa Gin, come sei crudele!
Comunque se la ritrovo la posto nei Bleach comic.

Bene, l'ho letto.
Ad Aizen non piace assolutamente questo elemento.
Non l'ho mai visto così in difficoltà.
Che capitolo, finalmente la svolta!
E io che volevo rivedere zaraki e Byakuya... ora non sto più nella pelle e voglio sapere cosa faranno quei due!
Però non credo che sia morta Ran... Mi sembra più una scusa di Gin.
Tanto ne spara talmente tante di scempiaggini.
Ma è veramente magro! Gesù!
 
Top
Wammy93
view post Posted on 30/7/2010, 15:24




CITAZIONE
Ma è veramente magro! Gesù!

Minchia...come fa a correre e ha saltare sui palazzi lo sa solo Aizen?
 
Top
Nihon~
view post Posted on 30/7/2010, 15:56




Avrà un metabolismo iper veloce, come si confà a un super uomo.
 
Top
Alexi$~ $ t y l e !
view post Posted on 30/7/2010, 16:45




CITAZIONE (Wammy93 @ 30/7/2010, 16:01)
Ahahah! E' vero...che mondo sarebbe senza che Aizen preveda ttto?

Non può esistere :fuàno:
Ragion per cui Aizen non è morto... non ora almeno xD

 
Top
Wammy93
view post Posted on 2/8/2010, 09:30




Ho meditato tutta la notte e sono arrivata alla conclusione che Gin morirà con annesso esaurimento nervoso da parte mia
Ora vi spiego....
Prima di tutto se Aizen muore Ichigo per chi si allena?Il cattivo chi è?Gin?Forse...ma lui agisce per motivi personali che ancora non si sanno quindi boh...o salta fuori un nemico dalla dimensione del re oppure nulla.
Secondo: ci ono due traduzioni nel capitolo. Una dice "ci ho messo anni per apirlo" l'altra "ci ho messo anni per sentire quella frase...."
Se Aizen ha detto qualcosa a Gin il poveretto è fregato e ci fa pure la figura del cretino.
Terzo...Aizen dovrebbe avere un bankai anche se io inizio ad avere dei dubbi.
Detto questo prevedo un flashback nel prossimo capitolo e spero che le mie idee Kubo non le consideri affatto.XD
 
Top
Nihon~
view post Posted on 2/8/2010, 13:19




Anch'io sono d'accordo che ci sarà un flashback, se no non si spiega il perché Gin tenti di uccidere Aizen (può essere anche che non aveva nulla da fare, dato che a quanto pare della chiave non gliene frega nulla... sapendo che tipo è, poi...), però non può morire in modo ridicolo! Credo anch'io che morirà, ma che lo faccia in maniera eclatante, magari salvando Matsumoto che si è ripresa (ci sto sperando fino all'ultimo!)
Oppure sta cercando di guadagnare tempo per far arrivare Ichigo che sta facendo ancora meditazione col papà... per evitare che Aizen tocchi i suoi amici ed istrugga Karakura.
Aizen senza bankai? Sarebbe molto strano visto che, a detta di tutti, l'unico a non esserne in grado di capitano è Zaraki... forse il bankai di Aizen è un'arma segreta davvero con gli attributi e distruttivo quanto Yamamoto. Oppure bò... non riesco a immaginarmi qualcuno che non sappia usare il bankai come Zaraki.
 
Top
Wammy93
view post Posted on 2/8/2010, 16:01




Spero che Gin non muoia come Tousen...speriamo bene... potrebbero anche intervenire a breve Tessai e Ryukken e si salva la pelle,m boh...visto la sfiga che ho con i personaggi e visto che la nostra volpe è particolarmente denutrita morirà.
Però Aizen non ha previto il veleno, e quello potrebbe portare a qualche vantaggio.
Il dubbio su Aizen mi è venuto perchè mi sembra strano che sia al limite con ishhin e si trasformi in un preservativo senza utilizzare il bankai...e poi se la sua spada crea illusioni può illudere tutti e far credere di averlo. Non dico che non ce l'ha,ma che mi sta venedo il dubbio. O.o
 
Top
Alexi$~ $ t y l e !
view post Posted on 3/8/2010, 19:22




Il Flashback ci starebbe a questo punto... un po' perchè ci tiene sulle spine xD e un po' perchè forse serve a capire le intenzioni di Gin... Mah...
 
Top
454 replies since 21/5/2010, 20:34   2685 views
  Share