Hueco Mundo

Bleach capitoli spoiler

« Older   Newer »
  Share  
Wammy93
view post Posted on 8/7/2010, 16:18




Magari resuscita Grimmjow. O.O
E` l'unico che forse non e` schiattato.Forse Starrk non e` schiattato,ma non ce l'ha con Aizen.
Comunque ora come ora tutti potrebbero battere Grimm.Meglio morto che Vegeta style.
 
Top
Namie~
view post Posted on 8/7/2010, 16:24




In effetti io non credo che sia morto, ed è l'unico insieme a Barragan che è schiattato a poter voltare le spalle ad Aizen... O forse avrebbe cercato di fare qualche astuzia per raggiungere Ichigo.
Ulquiorra era troppo fedele per tradire Aizen, se si fosse salvato in qualche modo, credo che sarebbe rimasto combattuto a decidere se restargli fedele o passare dalla parte delle tette di Orihime. Ma credo che sarebbe stato poco credibile... Kubo non si è voluto spingere oltre con Ulquiorra, e tanto meglio, così ci fantastico di più senza delusioni.
 
Top
¬Nejiki
view post Posted on 8/7/2010, 16:30




Spero prorpio che fra qualche capitolo Grimmy ritorni. Cosa alquanto impossibile,ma...
Io sono sicura al 100% se lui NON è morto,insomma,non si può crepare sotto la mano dell'uomo-cucchiaio-maniaco...
 
Top
Namie~
view post Posted on 8/7/2010, 16:35




Anche perché non sembrava essere ferito così gravemente... Se non ricordo male viene visto l'ultima volta che impreca contro Nnoitra...
Anche su Wikipedia non c'è scritto se sia morto o no.
 
Top
¬Nejiki
view post Posted on 8/7/2010, 16:39




Esatto,sono pienamente d'accordo!
Mah,solo il tempo ci potrà dare una risposta...*Frase in stile film drammatico*
 
Top
Wammy93
view post Posted on 8/7/2010, 17:07




Infatti,L'uomo cucchiaio voleva finirlo,ma Ichigo fa il buonista e lo attacca prendendole di santa ragione.
 
Top
Wammy93
view post Posted on 16/7/2010, 13:37




Capitolo 412.
Rangiku e Don Kanoji sono....LOL
E poi c'e` un abbraccio tra Gin e Mastumoto! peccato che doplui la colpisce e se ne va

Comunque il dialogo tra quei due e` strano come se Gin cercasse di dirle "sei venuta per conto di Kira o perche` sei tu che vuoi chiedere a me spiegazioni?"
Un po' fessa Mastumoto. :/
 
Top
Namie~
view post Posted on 16/7/2010, 15:36




Mh, mi aspettavo qualcosa di più...
Bravo Gin che con la sua parlantina la mette nel sedere a tutti, pure Rangiku.
CITAZIONE
E poi c'e` un abbraccio tra Gin e Mastumoto!

Più che abbraccio mi sembrava una palpatina al seno di Ran. Che gran furbastro, Gin, anche in guerra pensa al giusto divertimento!
 
Top
Wammy93
view post Posted on 16/7/2010, 15:51




La palpata.XDXD
Uomo da stimare.XD
Ma una cosa romantica...fammi sognare cavolo!

In effetti non accade molto,pero` quel dialogo tra i due e` molto strano. e Rangiku non ammette che lo cerca perche` lei si sente tradita e non Kira. Poi ci credo che Gin s'incacchia.
Comunque il pezzo piu` inquetante del capitolo e` quando Aizen dice "e` sempre un ragazzo divertente".Non so mi fa starno...sara` che sto diventando paranoica per gin da quando Tousen ha tirato le cuoia.XD

Ma ci siamo dimenticati di Asano! Lui ora percepisce Aizen. Vai che ora scopre un super potere ammazza tutti, si sposa una tettona,beve un caffe` e spaccia droga prima che Ichigo esca dalla camera dello spirito e del tempo.
 
Top
Namie~
view post Posted on 16/7/2010, 16:35




Ma ci avete fatto caso che da quando Ichigo è diventato shinigami ora tutti magicamente percepiscono la presenza degli hollow e degli shinigami?
Prima Chad, Orihime, poi Tatsuki, Asano, Kojima. Scommetto che se Chizuru si risveglia ci riesce pure lei, lol.
CITAZIONE
Ma una cosa romantica...fammi sognare cavolo!

Ma Gin non è fatto per le cose romantiche. :fuà:
Ho avuto anch'io l'impressione che Gin ci sia rimasto male per l'orgoglio di Ran, forse gli avrebbe fatto piacere se lei avesse detto subito senti, ora tu mi dici perché segui Aizen e mi hai voltato le spalle, se no il seno non te lo faccio toccare.
E Gin avrà pensato perché devi far finta che per te io non sia niente?
Mi sa che mi sto lasciando troppo andare. :grat::
CITAZIONE
"e` sempre un ragazzo divertente"

Sembra voler dire ma sì, lasciamolo in vita ancora per un po'.
Aiuto.
Invece quando Gin ha detto mi dispiace che la mia amica sia qui, ho sorriso. Almeno la considera ancora così. Anche se sappiamo tutti che sono amici più che speciali.
 
Top
Wammy93
view post Posted on 16/7/2010, 16:49




Amici di hentai vuoi dire.XD
Dai che Keigo conquistera` il mondo insieme a Kon e a hanatarou.
 
Top
Namie~
view post Posted on 16/7/2010, 16:57




CITAZIONE
Amici di hentai vuoi dire.XD

Esattevolmente. xD
 
Top
Alexi$~ $ t y l e !
view post Posted on 19/7/2010, 13:04




Il capitolo è stato davvero strano questa volta: insomma... già solo il dialogo fra gin e rangiku non ha chiarito bene le idee. Però forse Gin inizia a fare il gelosone che vuole le attenzioni di Rangiku *w*
Poi... Asano: mitico xDD Per me questo qui fa carriera come no... però almeno ha una zampakuto fra le mani. Forse non muore subito... o riesce a sopravvivere fino all'arrivo di fragolo potenziato.
Aizen:"Che ragazzo divertente..."-----> oddio inizia a pensare di passare all'altra sponda??? OMG
 
Top
Wammy93
view post Posted on 19/7/2010, 14:25




Aizen non puo` passare all'altra sponda per Gin perche` Gin e` palesemente etero (lo prova la stupenderrima palpata a Rangiku)
 
Top
Alexi$~ $ t y l e !
view post Posted on 19/7/2010, 14:27




Per fortuna direi xDD Però sai... detta prima della palpata suona un po' così (ç_________ç)
 
Top
454 replies since 21/5/2010, 20:34   2685 views
  Share