Hueco Mundo

Verginelli

« Older   Newer »
  Share  
Wammy93
view post Posted on 1/10/2011, 21:51 by: Wammy93




ecco alcune mie teorie su chi è verginello e chi no in questo manga.

I certamente si:
Fragolo, Ishida, Chad, Inoue (anche se lei forse l'ha smolllata ad Ulquiorra, ma non abbiamo prove), Rukia, Renji (fa tanto il figo ma...), Tousen (è impotente poverino) e il vecchio Yamamoto.

Poi...

Secondo me Soifon forse lo è...ma semplicemente perchè:
1- Yoruichi non gliela dà
2-Non ha trovato un uomo degno di lei.

Pure Zaraki potrebbe esserlo. Pensa troppo alle guerre per stare con donne. Non pensa che la spada abbia un altro utilizzo. Credo che tutta l'undicesima sia come lui tranne quel santo di Yumichika (che secondo me prima di diventare shinigami era l'attrazione principale di un bordello del seiritei. )

Kira non lo è. Perché è stato più volte sodomizzato da un Gin particolarmente sadico (vabbè...gin è etero, ma per sadismo questo e altro.<3)

Ovviamente Gine Rangiku non fanno che scopare quindi non si conta. senza contare che Gin è specializzato in stupri a distanza. :'D
Byakuya con Hisana ci andava giù di brutto con vivaldi come sottofondo e petali di ciliegio ovunque.
Aizen aveva un harem di arrancar ma che noi non vedremo mai perché era segreto.
Ukitake voleva avere donne, ma i terzi seggi lo hanno sempre bloccato per evitare infarti durante l'orgasmo.
Shunsuui lo fa senza protezione.
A Urahara gli viene duro quando guarda Yoruichi, ma lei se la fa con Tessei.
Ulquiorra secondo vox populi ha battuto con Inoue.
Grimmjow ha stuprato tutti.
Noitra è un insoddisfatto. Ce l'ha sempre su per Neliel (e visto santa teresa il suo amichetto giù ha belle potenzialità), ma alla fine è sempre costretto a soddisfarsi da solo.
Zommari e due palle sono oggetti fallici ma verginelli.
Uohana sotto sotto è una gran puttanona.
Mayuri...credo che insieme ad Aporro e Gin sia quello con la vita sessuale più attiva. Secondo alcune voci è pur necrofilo.
Aporro...ha un orgasmo quando rilascia, devo dire altro?
Stark...non lo sapete? Ditemi voi.

Ok...ho finito.
XD

Questo topic è da gemellare con quello della perversione.

Edited by Wammy93 - 27/2/2014, 20:02
 
Top
20 replies since 1/10/2011, 21:51   455 views
  Share