Hueco Mundo

Kuroshituji character's song

« Older   Newer »
  Share  
Wammy93
view post Posted on 31/5/2011, 22:59




Lau e SOma regnano!
Li amo entrambi. Il primo perchè
-Somiglia a Gin
-Ha la sua stessa voce
-spaccia ovunque ma gira per la città senza che nessuno l oscopra
-se la fa con la sorella tettona
-fuma come un turco
-beve e s crea harem
-è l'unico etero certo del manga

Soma pure lo amo, perchè è così tenro e ingenuo. Poi è troppo simpatico. Con Agni mi fa morire.X°D
Infine, anche s eun po' femmineo, io l otrovo tanto carino.

Pure le loro canzoni rullano.
 
Top
view post Posted on 1/6/2011, 07:29
Avatar

It's not like I bought it for your sake or anything..

Group:
Espada
Posts:
2,551
Location:
Wonderland

Status:


CITAZIONE (Wammy93 @ 31/5/2011, 17:48) 
Invece ci sta benissimo...lo dico perchè a me non piace molto quando fa i personaggi maschili, quindi con quelli femminili ci sta. Non l oso...io non ho mai sopportato Edward in giapponese...sarò di gusti strani.xD

Aspetta di arrivare intorno all'episodio 13/14 e apparirà Soma in coppia con Agni.xD

Per Ed...bhe...in effetti (anche se adoro quella doppiatrice) nelle prime puntate ci sta anche...ma quando Edward diventa più grande nel corso della storia è un po' troppo voce bianca XD

Purtroppo leggo il manga nella versione italiana (black butler...) quindi dovrò aspettare un mese per il 3...uffa...voglio Grell vs Sebby!!
 
Web  Top
Wammy93
view post Posted on 1/6/2011, 13:00




Guardati l'anime...che in questi primi episodi è fatto molto bene.
GFrell è un genio, come Undertaker.xD
 
Top
view post Posted on 3/6/2011, 20:04
Avatar

It's not like I bought it for your sake or anything..

Group:
Espada
Posts:
2,551
Location:
Wonderland

Status:


Undertaker lo adoro! Se lo incontrassi dal vivo probabilmente gli salterei addosso XD
 
Web  Top
Wammy93
view post Posted on 3/6/2011, 20:27




Undertaker è un figo.
Solo che se lo vuoi sposare devi chiattare visto che è necrofilo.xD
 
Top
Neme;
view post Posted on 3/6/2011, 23:27




Evabbè. Prima o poi ce lo sposiamo tutti, questo è assodato. 8D
 
Top
Wammy93
view post Posted on 4/6/2011, 06:16




Possiamo creare un deatharem. :fuà:
 
Top
view post Posted on 5/6/2011, 10:38
Avatar

It's not like I bought it for your sake or anything..

Group:
Espada
Posts:
2,551
Location:
Wonderland

Status:


Ok...piano B!
Muoio e vago per il mondo reale sottoforma di spirito...mi faccio trovare da uno shinigami che mi manda nel rukongai. Arrivata lì mi alleno e vado a studiare per divantare shinigami, quando lo divento (e la mia zampakuto si chiamerà Pengin (pinguino in jappo) e si attiverà dicendo: tawara pengin (balla pinguino)) vado da Matsumoto e la costringo con la mia Pengin a cambiare Gotei....successivamente divendo tenente della 10^ compagnia e mi faccio Toshiro. Ok, dopo questo vado in missione a Londra e incontro Undertaker...che sicuramente mi vedrà...ed essendo entrambi shinigami ci sposeremo ù.ù

p.s. bankai di pengin: Odoru pengin kōri sakura no ki watashi wa kusoda (balla pinguino di ghiaccio del fiore di ciliegio dell'albero di sto cazzo)
 
Web  Top
Wammy93
view post Posted on 5/6/2011, 14:36




Se vuoi scansare Matsumoto basta che le dici "Gin è in città" e lai va a cercarlo.xD

Io mi sposo Grell.
Omino del cervello:ma è gay.
E me lo sposo lo stesso.
 
Top
view post Posted on 5/6/2011, 14:44
Avatar

It's not like I bought it for your sake or anything..

Group:
Espada
Posts:
2,551
Location:
Wonderland

Status:


No, Grell è bisex!
Vero...oppure uso pengin inteso come "penna di Gin"...intendete come preferite XDD
 
Web  Top
Wammy93
view post Posted on 5/6/2011, 21:06




Utilizza shinsou che è meglio.xD

Bisex? Oddio...era innamorato di Madame Red, ma credo che fosse platonicamente. In ogni caso io non sono scema. Mi sposo Grell perchè lo stimo troppo, ma il nostro rimane un matrimonio dato da amore platonico...magari facciamo qualche cosa sadica insieme.
Però alivello fisico siamo liberi. Quindi Grell può invitare tutti i maschi che vuole e visto che bei gusti...beh...qualche figazzo me l oritrovo anche per me.Bisogna farsi furbe nela vita.
Così ho due piccioni con una fava. Un marito stimabile e amanti boni con consenso di Grell 8più o meno...però tra i tanti ce ne saranno pure per lui).
 
Top
view post Posted on 6/6/2011, 17:56
Avatar

It's not like I bought it for your sake or anything..

Group:
Espada
Posts:
2,551
Location:
Wonderland

Status:


Mi sembra una buona idea XDD
 
Web  Top
naomi-chan90
view post Posted on 1/7/2011, 20:49




Oh che belle le canzoncine di Kuroshitsuji *-* Come al solito quella di Undertaker spacca di brutto. Certo pure quella di Lau non è niente male... Ma, se posso mi permetto di aggiungere un'altra canzoncina *-*

Attenzione: per chi non ha visto la seconda serie (quella dove vediamo protagonista il conte Trancy) questo potrebbe essere uno spoiler, ma siccome io metterò il link senza anteprima, avete la possibilità di non guardarlo in faccia e di poter tranquillamente ascoltare la sua canzoncina xD



 
Top
Wammy93
view post Posted on 4/7/2011, 15:52




Ronald!
SOno schiattata quando è entrato in scena con quella specie di tagliaerba e william lo sgrida.XD
 
Top
naomi-chan90
view post Posted on 6/7/2011, 23:59




Ehehe, io lo trovo puccioso e carino <3 adoro i suoi capelli prima biondi e poi neri *-*
 
Top
31 replies since 28/5/2011, 13:38   150 views
  Share