Hueco Mundo

[SPOILER] Justin....

« Older   Newer »
  Share  
Wammy93
view post Posted on 22/5/2011, 18:40




Vado a spasso tra mangastream e company mi ritrovo davanti ai capitoli 85/86 e pensare che io mi aggiro ancora intorno al 67 di capitolo. *ehm*

Che cosa vedo? Che cosa vedo??
Questo!
ATTENZIONE IMMAGINI SPOILER E NON PER I DEBOLI DI CUORE!!
SPOILER (click to view)
image

Si...è justin quella cosa mascherata. O.O

Poi questo...
SPOILER (click to view)
image

O.O



E infine questo...l'orso dovrebbe essere Tezca Tlipoca,è un suo vecchio conoscente, credo.
Oddio...era...
SPOILER (click to view)
image
image


*SHOCK*
SPOILER (click to view)
gli ha staccato la testa come se fosse un'arancia. O.O


Dovevo decidere se odiarlo o amarlo...nessuna delle due...a me fa solo tanta paura.O.O
*scappa all'angoletto*

 
Top
Vanitas
view post Posted on 22/5/2011, 20:03




Nooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!! Sapevo che non dovevo guardare!!!! Nooooooooooooooo!!!!
 
Top
Wammy93
view post Posted on 22/5/2011, 20:10




Avevo avvertito!
*si caga sotto dalla paura*

Io stanotte non dormo...seriamente. O.O
 
Top
Vanitas
view post Posted on 22/5/2011, 20:18




L'ho letto oggi del tradimento di Justine, e devo dire che anche da cattivo fa la sua figura
 
Top
Wammy93
view post Posted on 22/5/2011, 21:08




Si...è un figo...ma a me fa seriamente paura...è...è...pazzo! Fruori di testa e le sue espressioni m iraccapricciano.*trema ancora*

Penso che sia un ganzo, ma ho paura...penso che sia folle ma non lo odio...sentimenti ocntrastanti...però il terrore prevale. quello verrà nella notte epr sgozzarmi.O.O
 
Top
Vanitas
view post Posted on 22/5/2011, 21:43




No tranquilla c'è Vanitas che ti protegge LOL, questo suo carattere mi fa venire in mente un po Grimmy
 
Top
Wammy93
view post Posted on 22/5/2011, 21:59




Grimmy era solo uno battagliero, non un pazzo psicotico osannatore delle cuffiete e sgozzatori di Babbi gli orsetti! :O

A me fa venire in mente questo, piuttosto.
image

Ed ecco la mia reazione alla sua vista. In versione ridotta del 60% rispetto a quello che ho fatto io!
image
 
Top
view post Posted on 26/5/2011, 17:29
Avatar

It's not like I bought it for your sake or anything..

Group:
Espada
Posts:
2,551
Location:
Wonderland

Status:


oh, sapevo che Tezca faceva una brutta fine...ma non sapevo si trattasse di quel rotto in c..o di Legge...sì, lo detesto...l'ho sempre odiato, anche quando era buono...è inutile e importuna il mio Kishin! Spero che venga sgozzato in quel modo da Ashura-sama ù.ù così impara a molestare i poveri fanatici dell'orso inutile di Shining ù.ù (per chi non ha visto il film la mia affermazione era riferita ad un tizio vestito da orso che compare dal nulla in un film horror/thriller...e non fa nulla XD)
 
Web  Top
Wammy93
view post Posted on 26/5/2011, 18:15




Io non odio Justin, mi sembra pazzo e mi fa tanta paura. O.O
Secondo me il kishin potrebbe farlo fuori, ma per ora è utile, poi è parecchio forte. Insomma visto che ci sono cattivi come Free, che è totalmente incapace, Ashura si vorrà tenere un pazzo esaltato ma capace di ammazzare gente con la stessa facilità con cui si mangia una pizza.xD
 
Top
view post Posted on 26/5/2011, 20:57
Avatar

It's not like I bought it for your sake or anything..

Group:
Espada
Posts:
2,551
Location:
Wonderland

Status:


Bhe, contando che Ashura ha paura di tutto e non vuole alleati, ha persino mangiato la propria arma e nell'anime...sarebbe uno spoiler...se non volete vederlo...
SPOILER (click to view)
Arachne

direi che probabilmente non vorrebbe alleati...poi non so...veda un po' lui in da farsi XD
 
Web  Top
Wammy93
view post Posted on 26/5/2011, 21:38




Ma Justin è così ossessivo verso Ashura che per il momento va bene. Il problema sorgerà quando troverà un dio più conveniente o quando sarà così pazzo da non capire con chi si è alleato. A quel punto la vedo male per Mr Legge.
 
Top
25 replies since 7/4/2011, 22:47   355 views
  Share