Hueco Mundo

Fanfiction senza momentaneo titolo.

« Older   Newer »
  Share  
Neme~
view post Posted on 27/3/2011, 22:36




Ufficiosamente fallo tornare.
 
Top
Wammy93
view post Posted on 27/3/2011, 22:43




Eheheeh!
Nel momento clou lui resusciterà e ucciderà tutti con mugen.<3
In effetti senza Kandito non riuscirei a mandare avanti la cosa...ma dovevo adrire un pochino agli ultimi capitoli. Fosse per me avrei presentato Komui sopra un suo robot, ma visto che c'è stato un pandemonio renderlo allegro sarebbe stato fuori luogo. Ma ora che il contesto è stato esplicato potrò spaziare di più con la mia mente malata.Muahahhah!
 
Top
Neme~
view post Posted on 28/3/2011, 11:19




Yesss! Vai, Wammala!
 
Top
Wammy93
view post Posted on 28/3/2011, 15:48




Kanda dalla coda blu va
lui combatte con la sua muuugen
e un nido non ce l'ha
uccide il noah che dolci non ha

XD
 
Top
Wammy93
view post Posted on 1/4/2011, 19:22




CAPITOLO
E DOPO UNA SETTIMANA...MISSIONE

Gil evitò l'infermeria per una settimana. Non voleva sentire cose riguardo al famoso Kanda...non lo conosceva e la situazione poteva risultare imbarazante e strana. Lei si sentiva troppo disadattata in queste cose. Anche con gli altri all'ordine non entrava mai in argomento per la felicità di Linalee, abbastanza provata dall'evento. Pur di rallegrarsi la invitò a fare una visita in giro per l'Ordine. Quel posto era veramente enorme, quindi ogni giorno della settimana avevano un posto prestabilito da visitare. Il primo giorno andarono in caffetteria, visto che Gil aveva pure fame. Le accolse un tipo abbastanza effemminato che invitò la neo esorcista a ordinare tutto quello che voleva.
-Ma non voglio affaticarlo troppo...faccia una cosa semplice.-
-Ma ci mancherebbe.-rispose lui allegro.-Cucino per Allen quindi posso sopravvivere a tutto.Po iguardati, sembri quasi non reggerti in piedi per quanto sei smunta.-
-Ok...allora mi sorprenda.-Linalee ridacchiò.
-Lui è Jerry, adora i ragazzini affamati.-
-Lo vedo.- Disse Gil. Era irritata dal modo in cui Linalee cercava di utilizzarla per tranquillizzarsi, senza contare che stava fallendo miseramente, visto che il suo sorriso era tirato.
"Sembra quasi che non riesca a sorridere quando non lo sente dentro...non come Lavi, che ha sempre la faccia da idiota."Pensò ed ebbe un'illuminazione: Lavi sorrideva in modo quasi finto, o almeno a volte poteva sembrarlo. "Mah...sarà un'impresione, lo conosco da poco" confermò a se stessa.
Nei giorni seguenti visitarono la palestra e la biblioteca. Linalee presentò a Giluna marea di persone, soprattutto esorcisit e finder. Quelli che interessarono di più la ragaza furono un uomo alto e vampiresco di nome Crowley, un altro omone cieco chiamato Marie e Miranda che durante la presentazione cadde a terra da ferma per l'agitazione. Insomma, in poco tempo Gil memorizzò una caterba di nomi e volti di persone, anche s ele costò una fatica inumana. Ma la persona che la interessava di più era un ragazzo con una treccia bionda che seguiva Allen ovunque.
-Ma sono gay?- disse un giorno a Linalee.- Insomma..Allen e il tipo stanno sempre appiccicati.-
-Gay...che cos'è?-Disse di rimando lei. Gil non si socnvolse.Pochi s'informavano su queste cose, lei le sapeva da libri e per i viaggi fatti da sola. Giustamente Linalee, essendo veterana dell'ordine non ha mai visto un omosessuale.
-Nulla...mi ricordava una persona.-
-Capisco. Scusa non te l'ho presentato, ma ha un caratteraccio. Lui è la gurdia di Allen,Link.-
-Guardia?-Gil alzò n sopracciglio.
-E' complicato da spiegarti, ma Allen è idagato, in quanto sospettano abbia legami coi Noah. Link deve controllarlo sempre...anche s eogni tanto allenta la presa. Per esempio l'altro giorno in infermeria...-s'interruppe e respirò in modo affannoso.
"no...ti prego, il pianto no!" pensò Gil,esasperata e sviò il discorso parlando di quanto erano belli i posti visitati all'ordine. La cinese sembrò tranquillizarsi.
Quando Gil decise di congedarsi arrivò un golem nero con un messaggio per Linalee.
-Ok...molto bene...Gil.-
-Eh?-
-Ti vuole mio fratello...nella palestra.-
-Dove?-chiese Gil, tupita.
-Stanno pulendo il suo studio, ti dico solo che i fogli stavano per prendere vita.-
-Questa è proprio da lavi.-
-Infatti l'ho ripresa da lui. A prorposito, dopo andiamo a trovarlo?-
-No, in infermeria...-
-No...andiamo in camera sua, l'hanno appena dimesso.-
Gil annuì e corse verso la palestra, che trovò solo dopo un'ora di peregrinazioni. Komui stava bevendo un caffè quando lei entrò.
-Bene...vorrei hiederti una cosa:visto che sei italiana e sembri colta...sai i llatino?-
-Il latino...beh...un po' l'ho studiato sui libri.-
-Allora sei la prescelta.-Disse sorridente.
-Per cosa?Mi stai spaventando.- Komui non fece caso alle parole di gil, nè al fatto chegli stava dando del tu e bevve un sorso di caffè.
-Devi andare in missione a Città del vaticano. Nessuna innocence o akuma, devi semplicemente partecipare ad una riunione come esorcista rappresentante.-
-Ma altri no?- Disse. Non voleva tornare in Italia, anche se lei era di Siena, non Roma.
-Ma certo, verranno anche Lavi e Crowley.-
-Perchè loro? Proprio Lavi? Non m va di parlargli!-
-Ti spiego...avevamo bisogno di un maschio e una fmmina. tu sai il latino quindi parti, tutti i maschi stanno in missione tranne Lavi,Allene Crowley. Allen non è molto gradito, quindi ho scelto Crowley..- Gil aprì bocca ma venne interrotta.-Lavi verrà per registare l'evento, roba da bookman.-Disse con tono strano.-bene, partirai domani. Bon voyage.
-Bene.perfetto.FANTASTCO!-disse sarcastica.
-Questo è lo spirito giusto.-
Gil uscì dalla palestra e si avviò alle camere.Prima di netrare nella sua indugiò e decise di andare in qulla dei bookman a poch imetri dalla sua. Bussò.
-Avanti!- disse una voce che ben riconosceva. Entrò.-Gil! Sei viva allora...mi hai evitato per una settimana.-
-Verrò in Itlia anche io.- disse serafica.
-Uhm...bene,lo sospettavo visto che sei italiana.-
-Come stai?- disse Gil, pentendosi subito dopo.
-Abbastanz abene ,credo.-
-Perchè quel credo?- disse lei emulando le domande che lui le rivolse nella cella.
-Ahahah! Impari in fretta. Kanda era una persona a cui tenevamo tutti. E' vero che la vita v aa vanti, ma aa vote è dura.-
-Capisco...allora a domani...aspetta,che stai leggendo?-
-Ariosto.-
-Ah...buona fortuna.-
Gil uscì abbastanza soddisfatta dalla risposta e andò a dormire.


Ok ok...dal prossimo spero di rendere le cose almeno passabili. Questo è un cpaitolo di ambientamento,diciamo. Volevo inserire una parte coi Noah, ma la cena chiamava,quindi spero di inserirli nel cpaitolo 5.
Su Linalee e i gay...nell'800 era comunque un argomento tabù, pochi sapevano che cosera e altri si lasciavano influenzare da parole al vento. Poi consiederando che Linalee è cresiuta con leverrier è ovvi oche abbia la più pallid aidea di una cosa del genere,almeno credo. Gil legge e ha viggiato, quindi sa e accetta,perchè le frega poco. A parte lei se dovessi fare una cernita dei personaggi che abbiano unminimo di nozion ia riguardo direi Cross 8nei locali a luci rosse ne avrà visti), Bookman e Lavi. Tra questi credo che soltanto Lavi mi sembra abbastanza libertino da accttare la cosa.Cross è troppo puttaniere, Bookman è old generation.xD
Penso che forse farò tornare Kanda, ma non so nè quando, nè come nè perchè.

Edited by Wammy93 - 1/4/2011, 21:08
 
Top
Neme~
view post Posted on 2/4/2011, 15:15




Yesss, tutti in Italia!
Certo che Linalee mette una depressione... xD
[QUOTE][Cucino per Allen quindi posso sopravvivere a tutto./QUOTE]
Epic win! xD
 
Top
Wammy93
view post Posted on 2/4/2011, 19:22




Linalee ha spesso moti di depressione. LOL
Herry è un figo, peccato che appaia così poco. Troppo ganzo quando nel 202 manda la minestraa d Allen con su scritto "Leverrier bastardo"XD
 
Top
Wammy93
view post Posted on 5/4/2011, 13:22




CAPITOLO 5
LA DANZA DELL'ERETICA

Il mattino seguente tutto L'ordine era in fermento per l'incontro che Gil, Crowley e Lavi avrebbero avuto con le grandi cariche. Dei tre però solo Ceowley sembrava euforico, mentre gli altri due sembravano parecchio scocciati. Gil odiava a prescindere l'idea di tornare in Italia, mentre Lavi era stanco morto. Una grossa occhiaia si era formata sotto l'occhio e il verde della sua pupilla era più sepnto del solito.
-Hai un apsetto orribile.- Constatò Gil. Crowley replicò dicendo che ra poco educato (invero) essere così espliciti nel giudicare. Lavi non ci fece caso.
-Lasciamo perdere...sono a pezzi. Il vecchio per compensare la settimana in infermeria mi ha fatto copiare libri per tutta la notte.-
-Ma stavi leggendo ieri sera...- Disse Gil.
-finchè il veccchio non è sopraggiunto come un uragano.- borbottò Lavi e sbadigliò rumorosamente. Non si accose che una figura stava dietro di lui e ascoltava il suo discorso da morto di sonno.
-Quindi ieri sei andata a trovare Lavi, vero, Gil?-
Lavi fece un salto alto due metri e dopo aver battuto un piede contro la porta si svegliò del tutto.
-Allen, spavento!- disse disperato. Crowley ridacchiò.
-Sei sereno oggi, invero, è da tempo che non ti vedevo così-
-Già , meglio no? Seguitemi.-
-Dove andiamo?- Chiese Gil, leggermente incuriosita. S'incamminarono per i corridoi dell'Ordine Allen davanti e Crowley subito dietro che sprizzava allegria da tutti i pori. Lavi era poco più avanti di Gil e camminava svogliatamente con le braccia dietro la nuca.
-Andiamo all'Arca...vi teletrasporterà subito a Roma.-
Gil sgranò gli occhi.-esistono aggeggi simili?-
Allen rise.-Nessun Noah ne ha prlato e pensare che prima era roba loro. Comunque vi accompagno perchè ora come ora solo io la so usare nella maniera più appropriata.- Gil borobttò qualcosa che suonava come un "non mi dicevano mica tutto quelli là" ma Allen non ci fece caso.- Bene eccoci qua. Ci sono anche Linalee e Komui per darvi le ultime indicazioni. io devo andare.-
-Dove, invero?-
-Da Link...sta ancora dormendo...sono fuggito dalla mia camera da letto perchè non m'andava che mi seguisse pure quando saluto dei miei amici. Vado...ciao!- Allen corse via e Gil pensò che era veramente un bravo ragazzo, anche se un po' strambo...ma alla fine non c'erano persone normali lì all'ordine. Komui si avvicinò al gruppetto e consegnò a Lavi una valigetta.
-Qui ci sono abiti, trucchi e cose varie che serviranno per la festa formale. Lavi dammi la tua innocence.-
-Cosa?-sbottò lui.- e se ci fosse un attacco?- disse e Crowley annuì.
-Non potete portare armi anti akuma, dicono che attirano i demoni.-
-E noi?-disse Gil- ce le abbiamo incorporate io e Crowley, che facciamo?-
-Nulla, che ne sanno che siete parassiti? Tranquilli. Se proprio dovesse succedere qualcosa due su tre possono difendere la gente.-
Lavi sbuffò e consegnò il suo martello. Fece per andarsene ma Komui lo bloccò sorridendo.
-Altolà, non abbiamo finito. Crowley, Gil, sapete balalr eil valzer?-
-Io beh...-incominciò Gil.
-Molto bene...Lavi fa loro da istruttore.- disse pragmatico Komui.
-e chi ti dice che io sappia ballare?-disse Lavi strafottente.
-Tuo nonno ha detto che ti ha insegnato a ballare.- Lavi per poco non svenne. "maledetto Panda."pensò."io odio ballare. Non dice mai niente di noi però che so condurre un valzer si?"
-Allora?-
-Ok, lo farò. Ora muoviamoci.-
Komui annuì.-Allen ha già preparato tutto, dovete solo attraversare l'arca. Buona fortuna e comportatevi bene.-
Slutarono Komui e Linalee, che era rimasta a gurdare la scena un po' divertita. e montarono sull'arca. Gil si ritrovò ben presto in una città tutta bianca, come un'isola greca.
-Bella vero?- disse Lavi.-Un girono ti dirò quanto abbiamo penato qui dentro.-
-Non me ne parlare.- Sopraggiunse Crowley.
Attraversarono in fretta a città e varcarono la soglia che li avrebbe portati in Italia. Appena usciti vennero "accolti" da un uomo armato.
-Parola d'ordine?-
"parola d'ordine? Quale, cosa perchè? Non c el'hanno detta"pensò Gil.
-V4C39BIS. Siamo i rappresentanti di Komui.- disse Lavi. Forse avevano detto a lui la parola d'ordine perchè a livello memorico era più affidabile.
-Molto bene, seguitemi.-rispose il gendarme. Mentre li guidava per la città incominciava a dire regole di comportamento e abbigliamento con un tono così piatto che pure Crowley, uno molto paziente, si stava irritando.
Passarono in fretta il campidoglio, per poi prendere sul fiume Tevere una barca
-Che bella Roma, fa pure caldo.-Ammise Gil. Lavi la guardò sospreso, mentre Crowley si guardava intorno affascinato dalla città.
-Come, sei italiana e non ci sei mai stata?-
-L'unica volta che sono andata via da Siena era per cercare l'Ordine e sono andata a Nord, non a Sud.- disse. Lavi la fissava in modo strano e lei si sentiva a disagio. Grazie al cielo arrivarono vicino città del vaticano in fretta.
Arrivati ebbero subito una camera gigantesca.
-Mi scuso per la cmera unica...avevo capito fossero due maschi.-disse il maggiordomo, se poi lo era.
-Non si preoccupi, faremo i turni così non ci vedremo.- disse Lavi sorridente. Il maggiordomo era consolato con un livido in fronte.
"Quei bastardo lo avranno picchiato per il fraintendimento, forse."pensò Gil mentre il ragazzo usciva.
-Molto bene.-Disse Lavi interrompendo i suoi pensieri.-La camera è grande e abbiamo due singoli e un divano. Chi prende il divano?-
-Io no, invero.-disse Crowley.-sono troppo alto.-
-Giusto...quindi rimaniamo io e Gil.-
-io non ci vado là sopra.-rispose eli stizzita.
-Nemmeno io se per questo...c'è solo una soluzione...un test di cultura generale. Crowlwy facci le domande.-
-Ma io non ne so...- disse lamentandosi.
-Okey...vuol dire che mi metterò io sul divano. Però che noia.- decise Lavi e poi aprì la valigetta di Komui.-Io odio gli smocking, mio Dio...sono così...formali.-
-Oddio che è questa cosa? E' rosa!- replicò Gil tirando fuori quella cosa frufru che sarebbe stato i lsuo vestito. -Mi va bene tutto ma rosa no! E devo pure fami i bigodini aquanto pare.-contnuò prendendo alcuni arnesi per i capelli.
-Dobbiamo arrangiarci, invero...poi lo smocking è così chic.- disse Crowley.-Però io non ballo...non posso ballare con donne che non siano Eliade.- aggiund intristito.
-Ma sei tu il rappresentante.- disse Lavi.
-Pure tu sei esorcista. E sai ballare, invero, fallo tu.- continuò Croley con i lacrimoni agli occhi.-Eliade...Eliade.-
-Io non ho ancora capito chi è Eliade.- disse Gil.
-Troppo lungo da spiegarti. Okey Kuro chan, facciamo così. Io insegno a questo maschiaccio qua.-
-Ehi!-
-...a ballare. Tu riposati. Gil non ha alcuna intenzione di sostutuire eliade e lei sarebbe felice ora. Vero, Gil?-
-Ehm...si certo...certo.-
Crowly si asciugò le lacrime.-dite davvero?-
-Ma certo...da balla con Gil.- Crowley però non si mosse.
-mi dispiace, invero, ma non ci riesco. Poi ho fame.-
Lavi si arrese. Semrava che ci fosse un complotto contro di lui, però voleva sbrgiarsi velocemente e per andare a riposarsi. Prese bruscamente Gil e la guidò nel valzer.
-Sei sicura di non aver mai ballato? Non sai i passi del valzer, ma sei piuttosto sciolta.-disse dopo un po'.
-No...no veramente.-
-Fai movimenti del bacino piuttosto strani, non so perchè, ma evita, possono consiedrarli scabrosi, eretici, sbagliati.-continuò Lavi pragmatico. Gil deglutì senza darlo a vedere e contnuò a provare.

Muoveva il ventre davanti a lui che sorrideva compiacente. Si sentiva umiliata e svilita, ma sapeva che quella danza l'avrebbe per il momento privata d adolori e umiliazioni peggiori. Lui sorrideva, ma Gil sapeva benisismo che in pubblico avrebbe fatto lo sdegnoso perchè quella er auna danza eretica...una danza da puttana, come era solito dirle da mattina a sera...sempre.

Gil sipresentò pochi minuti in anticipo alla festa.Si era vestita prima per dare ai maschi la possibilità d cambiarsi in pace. La stanza era piena di donne euomini elegantissimi e dall'aria importante che danzavano. C'era anche il pontefice con accanto un uomo biondo dall'aria corrucciata.
"forse è lui l'ispettore Leverrier." Pensò Gil. allen le aveva accennato che quell'uomo era crudele e disumano e quel volto sembrava corrispondere alla sua descrizione.
-Eccoci Gil. Ti sei fatta pure i ricci ma che brava.- Lavi e Crowley arrivarono quasi correndo, visto che la festa stava per iniziare. Respirarono affannosamente.
-Ok...tranquilli. e' appena iniziata.- disse Gil di rimando. crowley andò subito verso il buffet, mentre Lavi le porse una mano.
-Non mi va di ballare, ma ci tocca.-disse.-poi la farò pagare a Kuro chan.- Gil annuì e constatò che il ragazzo stava bene in abiti formali. chissà perchè li odiava. Iniziarono a ballare, lui la guidava bene, ma Gil si sentiva a disagio. La danza la trovava troppo umiliante anches e era un semplice e casto valzer. Le metteva quasi paura dover muoversi davanti a persone di chiesa, per lei il ballare era troppo legato a qualcosa di sporco.

sempre sorridendo la sbattè al muro. Alla fine non era servito a nulla, anzi sembrava che quella cosa lo eccitasse di più. Da quel momento decise di non ballare più per lui. Il dolore sarebbe rimasto, ma almeno la sua dignità non sarebeb caduta in pezzi. Solo quella le era rimasta, forse...non ne ra nememno tanto certa.

-Tutto bene?- disse Lavi.
-Sì...certo...-
-Non ti sembra strano il fatto che non possiamo portare armi?- Gil annuì.-Ho già avvertito Crowley e ora lo dico a te...tieni gli occhi aperti.-

***
Due uomini e una bambina sedevano vicino a un mostro ocn gli occhiali piuttosto in carne.
-Quindi sono scappati.-disse questo.-e non hai fatto niente, sheryl?-
-Conte del millennio...le informazioni sono giunte, poi conviene lasciare libera quella ragazza. Secondo me ci porterà al cuore. Prima non aprlava adesso invece è libera, possiamo metterla alla prova.-
-Ma che bravo il frtellone.- commentò un uomo alto e bello con i capelli legati in una lunga coda iccia.
-eri sarcastico, Tyki?-
-E chi losa. Spero che tu abbia in mente un piano, altrimenti questa fuga è vermanete una caduta di stile.-
-Dai Tyki...sai bene che il paarino Sheryl ha in mente qualcosa, no?- disse la più piccola.
-Road...la mia bambina...vedi lei mi aprezza.- Tyki e il conte guardarono la scena di amore paterno divertiti e socncertati.
-Allora esplicami il tuo piano.-cpntnuò il conte.
-Ho preso il controllo di un alto funzionario del papa.- disse.- ho fatto organizzare una festa dove la lingua ufficiale è il latino. Solo la ragazzina e forse i bookmen sapranno qesta lingua. Insomma ora stanno lì come rappresentanti. Ho seguito bene i movimenti dei tre scelti per andare in Italia. Ho privato il ragazzino rosso della sua innocence, purtroppo l'atro è parassita...però poco importa. La ragazza presto dovrà combattere e vedremo come reairà l'innocence.-
-Quindi è un primo esperimento?-disse Tyki.-non ti credevo così in gamba.
-Far eil ministro è utile no?- rispoese prendendo in braccio Road. Tyki ghignò e il ocnte congedò il trio dicendo che alla fine come piano poteva funzionare. i tre andarono a mangiare, mentre un essere bianco e robusto volava verso la città di Roma.

***
Il ballo finì prima del previsto e Gil, con Lavi, venne chiamata da leverrier.
-Allora sei tu la nuova esorcista, eh?- Lavi guardò l'uomo con disprezzo, ma qullo sembrò non farci caso.
-Si, sono io.-rispose freddamente Gil. quell'uomo lo odiava a pelle.
-Vieni,...dveo prarlarti.- Prese per mano Gil con troppa forza e Lavi scattò bloccandolo.
-Ah...ecco il paladino delle donne, ami vermaente tanto bloccareil mio braccio, vero Bookman junior.- Lavi nons i mosse. Gilguardò entrambi non capendo bene la situazione. In fondo ancora non capiva bene le dinamiche dell'Ordine.
Sembrava che Lavi fosse intenzionato a picchiare qualcuno, quando un boato arrivò da una finestra immegerndo la sala di fumo.
Gil e Lavi si allontanrno da Leverrier tossendo e sputando e andarono al centro della sala dove c'era Crowley con occhi sgranati.
-Crowley...cosa...- Lavi si bloccò prima di finire la frase. Dalla cortina di fumo emerse una figura ianca.
-Un level 4.- Sbottò sconvolto.
-Ex-...exorciti...è la fine.-


Che finale merdooso...vabbò!
Prima o poi troverò un modo per far rientrare Kanda.
I noah! Che bello...anche se Tyki è fin troppo tranquillo pe ril momento.xD
Lo so che non frega niente a nessuno ma credo che dopo questa "missione" si parlerà del passato di Gil...ho un'idea su come arrivarci, ma non so bene quando è meglio infilare il tutto. Non sono le CLAMP o Hosino, ma ci ho messo tutto il sadismo possibie per torturarla. Poi mi direte se è abbastanza o meno.xD

Edited by Wammy93 - 5/4/2011, 14:45
 
Top
Neme~
view post Posted on 6/4/2011, 11:36




CITAZIONE
Prima o poi troverò un modo per far rientrare Kanda.

YEEEAH!
Ma che finale merdoso! Mi hai tenuta sulle spine! O:
 
Top
Wammy93
view post Posted on 6/4/2011, 13:04




Solo che ora non so come farli combattere.xD

Kanda...ho una mezza idea, ma credo sarà shockante come cosa.xD
 
Top
Wammy93
view post Posted on 10/4/2011, 13:53




CAPITOLO 6
ATTACCO AL VATICANO

Crowley vide Gil e Lavi strabuzzare gli occhi e senza pensarci due volte attivò l'innocence, anche s esapeva sarebbe durata poco. Lui doveva alimentarsi con sangue di akuma, ma non aveva portato fialette perchè non pensava che sarebbero stati attaccati. Si slanciò verso il livello quattro, mentre Lavi gli urlv che non era ancora il momento. Poco importava, tanto una volta attivata l'innocence non si sentiva più in dovere di ascoltare nesuno. Era fatto così, una volta in battaglia cambiava totalmente personalità e questo lo rendeva mostruoso, almeno agli occhi della gente comune.
-Lavi, nasconditi.- disse Gil, qualche emtro più in là.
-No...cercherò di aiutarvi, come diversivo...non lo so.- Rispose il ragazzo. Per come era fatto restare in disparte era noioso, poi per anni aveva vissuto nell'ombra senza mai poter agire per qualcuno che non fosse se stesso. Siccome in quella guerra gli era concessa una minima libertà, questa impotenza lo faceva sentire scemo.
-Fa come ti pare, fermati, balla fa da diversivo, ma per il momento potresti solo morire e dopo tutto quel casino che ti ho combinato nella cella non mi va che crepi una settimana dopo.- Lavi la guardò stranito poi si allontanò in mezzo alla folla urlante, alla ricerca di qualche cosa che somigliasse ad un'arma. Gil attivò la sua innocence e andò contro l’akuma. Le mani le formicolavano inquietantemente e non aveva mai affrontato un livello tre, quello quattro a maggior ragione, ma sapeva che quel mostro non stava lì a caso. Pure lei, come Lavi, aveva la sensazione che tutto fosse così strano. Lavi era senza innocence e Crowley non aveva con sé il sangue per ricaricarsi, quindi era lei l’unica vera esorcista che poteva combattere.
“Stanno mirando a me, questi bastardi.” Pensò e evitò per un pelo un pugno del mostro bianco. Si guardò intorno. La stanza era ormai semi deserta e Crowley stava combattendo al limite delle forze senza riuscire a scalfire il demone. In un momento l’akuma riuscì a bloccare l’esorcista e a sbattergli la testa contro il muro. Prima del colpo di grazia Gil riuscì a colpirlo di spalle, pur non facendogli male, distraendolo.
-Brutto stronzo, è me che vuoi vero? Allora lascia stare il vampiro.- Gil in quel momento era sicura di aver sentito un lieve suono provenire da Crowley che suonava come un “non sono un vampiro”.
Incominciò a combattere e non sapeva nemmeno il perché. Spaeva che quel coso era più forte di lei e che ben presto le sue mani avrebbero perso sangue, ma purtroppo si era presa quel gravoso compito di combattere il conte. Non che fosse sua intenzione tentare di ammazzare i Noah…ma almeno gli akuma si, per non diventare una caduta e perché vedeva in queste lotte un’espiazione e una liberazione allo stesso tempo. Riuscì ad evitare una sorta di raggio lanciato dal livello quattro, ma non il calcio che le arrivò in faccia. Dal naso incominciò a perdere sangue. Si rialzò e notò che pure le mani si erano insanguinate e che le liane metalliche che stava stringendo si stavano ritirando.
“Merda…non ora…non…” Un altro colpo la prese in pieno stomaco e la fece sbattere contro la parete dall’altro lato della stanza. “maledetta innocence…ti odio.” Pensò. E la odiava veramente. Sembrava quasi un ricordo che Dio le mandava per ricordarle che doveva patire, patire e ancora patire per poter espiare i propri mali. E forse per questo che combatteva. Voleva dimostrare a Dio che quella schifezza che aveva dato…che quell’innocence l’avrebbe dominata, prima o poi. Si rialzò appoggiando il braccio sullo stomaco e vide con la coda dell’occhio Lavi alla soglia. Sembrava sconcertato, stava guardando qualcosa nel buio davanti a lui. Le ipotesi erano tante, forse era un noah o un akuma o comunque qualcosa di strano. In ogni caso Gil non aveva il dono dello sdoppiamento e andare da lui significava trascinarsi dietro anche il livello quattro.
L’akuma s’avvicinò a lei ridendole addosso con una vocettina metallica e spaventosa.
-Smettila…di…ridere…-
-Exorcist…esorcista…apocrifa…- disse tra le risate. Gil ebbe la conferma del suo timore. Quella bestia voleva lei, forse volevano rimandarla in quella cella e ucciderla.
“Non ci penso nemmeno!”pensò e cercò di ostentare sicurezza, fallendo miseramente. “Dovrei imparare a recitare.”disse fa sé e sé e maledisse Dio e l’akuma che si stava avvicinando ghignante. Guardò le sue mani ormai rosse e sospirò.
-Vuol dire che non ho altra scelta.- disse mestamente togliendosi le calze (le scarpe le aveva tolte fin da subito, combattere coi tacchi era inutile).-Questo farà più male a me che a te.- L’akuma sorrise.

***

Lavi guardò la sagoma davanti a sé. Aveva recuperato solo una pistola senza proiettili e un piede di porco (Wammy: tornano sempre.xD Lavi: ma una spada no? Wammy:non ti si addice Lavi:ma almeno le probabilità di salvarmi aumentano!) e stava tornando i sala quando lo vide…accanto a Leverrier. Capelli lunghi e giacca elegante, poco più basso di lui, lo sguardo non si vedeva ma Lavi era certo che era sempre il solito volto irritato strafottente. “Yu!” Pensò sconvolto. Stava parlando con Leverrier, cosa molto strana. Ma Lavi abbandonò i suoi sospetti a chiamò il ragazzo. –YU! Sono così felice, sei vivo!- Il ragazzo si voltò guardandolo aspramente.
-Tu ch sei?- chiese con fare irritato. A Lavi si bloccò qualcosa in gola e non disse niente.
-E’ un esorcista…un esorcista…- Disse Leverrier all’orecchio del ragazzo.
Kanda si mosse velocemente verso di lui e tirò fuori qualcosa dalla tasca.
-Yu…ma cos…- Lavi si ritrovò una pistola puntata alla gola. Non si mosse.

***

Sheryl e Tyki stavano passeggiando nella grande villa in Portogallo del fratello maggiore.
-Ah…sono già sbocciate le camelie.- Disse quest’ultimo annusando dei fiori nel giardino.
-Stupende, però dimmi chi stai controllando. Sono tuo fratello.- Disse Tyki di rimando con tono appositamente lamentoso.
-Okey…Malcolm C. leverrier.-
-Ohhh…bel colpo. Ma quando l’hai beccato?-
-Per caso. Lo sai quando è finita la battaglia una settimana fa…bene, volevo riposarmi e sono andato a Matera. Lì c’era Leverrier e con lui c’era un’altra persona…l’esorcista Yu Kanda?-
-E’ vivo?- Chiese sorpreso Tyki.
-Già. Allen l’avrà spedito lì. In ogni caso li ho seguiti. Leverrier sembrava stranito e dopo capii il perché. Kanda ha in qualche modo perso la sua sincronizzazione con l’innocence, forse perché stava per morire. Inoltre aveva perso la memoria. In quel momento ebbi il lampo di genio. Decisi di prender eil controllo di Leverrier. Kanda ora si chiama sempre Kanda ma crede che gli esorcisti siano persone a ui sparare. Insomma un elemento in più che potrà servirci. Poi tramite Leverrier ho organizzato questo bell’evento.
-Oh…- esclamò Tyki.-E d aquando sei così geniale?-
-Dono di natura, dono di natura.- Ghignò l’altro soddisfatto per poi riprendere ad annusare i fiori.

***

Dai piedi uscirono altre due liane metalliche che si attorcigliarono in modo scomposto intorno alle gambe.
Gil sentiva un dolo re diffuso in tutto il corpo, ma cercò di non farci caso. Guardò verso la porta dove stava Lavi, ma intravide solo un ragazzo coi capelli lunghi e l’aria orientale. Scacciò via pensieri strani e parò il colpo dell’akuma.
-Bene…-disse alzandosi in piedi. – Ora vediamo un po’ quanto questa cosa disgustosa che ho per combattere riuscirà a fare qualcosa.-
Diede un forte calcio al livello quattro che fece un bel volo, anche se non comparabile a quell oche Gil fece prima. Si rialzò sorpreso e Gil ghignò.- Ora ci divertiamo.- Disse mentre in cuori suo sperava di riuscire a mantenere il controllo dell’innocence. Al livello due diventava molto più potente, ma l’ultima volta la sua innocence aveva tentato d’infilzare la sua padrona. Gil cercò di non pensarci e continuò ad attaccare e a difendersi. “Spero di riuscire a sconfiggere questo coso.” Pensò amaramente.

***

-Tu…vieni con me.- Disse quello che sembrava essere Kanda.
-E s e non volessi?- Rispose Lavi.- Kanda avvicinò di più la pistola. La mente di Lavi stava andando a mille al secondo. Doveva trovare in fretta una soluzione per sopravvivere e solo dopo avrebbe pensato a Kanda.
-Ok…capisco…portami dove vuoi tu. – Disse sarcasticamente e venne guidato per i corridoi del palazzo. “adesso devo solo trovare un diversivo.” Pensò guardandosi intorno in cerca d’idee. Era stranamente tranquillo, anche se all’inizio era rimasto sconvolto. Il perché? Non lo sapeva nemmeno lui, però era quasi certo che in qualche modo se la sarebbe cavata.


Ok…tre scene contemporanee sono difficili da gestire. Non so se ho fatto un casino. Due precisazioni. Gil prima vede Lavi, poi vede Kanda, questo perché Lavi ha indietreggiato un po’ quando si è avvicinato il Giapponese. Credo che finirò la missione nel prossimo capitolo, in ogni caso nessuna angoscia, cercherò di risolverla nel modo più positivo possibile. Ok…detto questo….povero Kuro chan. D:
Ah...dimenticavo...non ho mai scritto scene "d'azione" quindi pietà.xD

Mi dispiace s eil capitolo è breve.
 
Top
Neme~
view post Posted on 10/4/2011, 15:40




Ma ma ma ma Kanda! Ripigliati! Quello è Laviii!
Evviva il piede di porco. xD
 
Top
Wammy93
view post Posted on 10/4/2011, 17:39




Lo sapevo che ti avrebbe shockato.xD
Cercherò di farlo rinsavire.*schiaffeggia Kanda*

Kanda:Tsk...

Visto? E' rinsavito.

Il piede di porco ormai è una garanzia, necessita di un fun club.xD
 
Top
Wammy93
view post Posted on 13/4/2011, 21:31




EXTRA!

Lavi: allora. -.-'
Gil:Allora...=.=''
Io: Beh...perchè mi guardate così?
Gil:tu dimmi che senso c'ha il piede di porco in questa storia!
Lavi: Già...io so bene di essere un maiale, ma non per questo devi prendermi in giro sul mio essere ninfomane!
Gil:sei pure ninfomane?
Lavi: negli extra lo sono perchè Wammy lo vuole. Quella mi vuole violentare. sigh
Wammy:ammettilo che ti piace farlo con le donne...
Lavi:si, ma costretto così, è troppo.
Wmmy:ma che esagerato che sei.
Gil: Lo hai ammanettato al letto nudo e col piede di porco in bocca.
Wammy:e chi te lo dice?
Gil:sta accanto a me ammanettato. -.-'
Wammy: e tu non hai nessun noseblood?
Gil:NO! Ehehehe!
Wammy:ma come fa...
Lavi:forse non sono degno.
Wammy:zitto tu! NON CONTRADDIRMI! E non pensare di non essere stuprabile!
Lavi:in effetti lo osno ancora per te.
Crowley: Uh...grazie Gil per la boccetta di sangue che mi hai dato, ma dove l'hai preso tutto quello?
Gil:ah...ehm...da un akuma?
Crowley:ma sapeva di umano quel sangue!
Gil:*suda freddo*
Wammy:Ah...ecco dov'è il tuo noseblood!
Gil: Io non sono pervertita!
Neme: evvabbè davanti ad uno nudo e pronto ad essere sbattuto è normale...
Gil:Wammy, nei tuoi pbrevi flashback e in questi extra mi fai sembrare una puttana di basso rango.
Wammy: ma nooo...quella è Bridget fay!
Sun sun:*sbucata dal nula e reduce pure lei da un noseblood* Ma chi è?
Kanda:*pure lui dal nulla* Tsk...è l'assistente di Komui.
lavi:zitto tu che mi vuoi uccidere.
Kanda:questioni di trama.
Gil:ehi...ci osno anche io...ma Kanda, perchè sei nudo pure tu?
Sun sun:perchè stiamo roganizzando un'orgia! Che arrivino anche gli altri!
*la stanza si triempe di tizi e tizie nude compresi i noah, tranne il ocnte, ovviamente*
Bookman:ehi...ci sono anche io. *fa l'occhiolino*
Lavi:bleah! Vecchio perfavore, poi come può essere sexy un vecchio panda, alto un metro e con addosso un costume da marinaio anni '50?
Tutti:Ommiodio! Un Panda mostruoso!!*scappano*
Neme:ecco...niete orgia.
Sun sun: ma bookman junior è rimasto lì ammanettato...
Neme:Poveretto però è solo e indifeso con accanto solo il panda...
*si guardano tristi e guardano compassionevoli lavi*
Wammy:ADDOSSO!!
*le tre si buttano in stile spiderman, mandano via Bookman a manate a fanno quel che fanno*
Gil:la prossima volta qualcosa di più casto, altrimenti l'autrice ci muore per orgasmo.
Wammy:si...può...morire ...così?
Lavi:Uh...sarebbe figo.
neme:Proviamoci!
Gil: =.='
Sun sun: Dai non fare la seria, unisciti a noi!
Gil:i:voi non apparite nell fic, io si. Voglio rimaner eun personaggio con un senso. Poi le porcate con lui le vogli ofare nella fic, perchè non ci osno persone con cui dividerlo.
Lavi: ahahah! Ti piaccio!
Gil:*lancia piede di porco* Sta zitto!
Neme:Almeno abbiamo capito a cosa serve il piede di porco.*alza spallucce a fa quel che deve fare*
 
Top
Neme~
view post Posted on 14/4/2011, 17:42




CITAZIONE
Neme: evvabbè davanti ad uno nudo e pronto ad essere sbattuto è normale...

Ma io ho capito tutto della vita! xD
CITAZIONE
Neme:Almeno abbiamo capito a cosa serve il piede di porco.*alza spallucce a fa quel che deve fare*

Onore e gloria al piede di porco. <3
 
Top
68 replies since 14/3/2011, 00:08   313 views
  Share