Hueco Mundo

I messaggi di Tite Kubo., Direttamente dai manga!

« Older   Newer »
  Share  
Wammy93
view post Posted on 18/3/2011, 17:53




Eh eh! So in anticipo io.xD
Mi stavo tenendo informate per sapere qualcosa dulla Hoshino...e è uscita fuori anche questa.xD
 
Top
Neme~
view post Posted on 19/3/2011, 13:11




Terminiamo coi volumi dal quarantuno al quarantacinque.

Volume quarantuno.
Mi sono trasferito. Anzi, mi sono trasferito di nuovo. Dopo tre anni, mi ero stancato anche dello studio che mi piaceva tanto. Finora però la mia permanenza massima era durata meno di due anni, quindi facendo i conti questo studio mi piaceva più o meno il 50% in più dei precedenti.
Oh... non tanto quanto pensassi...
il mio nuovo studio è al trentaquattresimo piano! Io, che ho paura dei luoghi alti, quanti anni riuscirò a resistere? Chi mi segue lo saprà!

Volume quarantatré.
L'anno scorso, soprattutto nella seconda metà, mi sono ammalato molto spesso. Troppo. Cioè, anche adesso che sto scrivendo sono raffreddato. Di solito non faccio altro che disegnare manga: è per questo che mi riduco così. Perciò il mio obiettivo per quest'anno è "non ammalarsi"!

Volume quarantaquattro.
In marzo cambio casa. Ciò significa che, quando questo volumetto uscirà, mi sarò già trasferito. Eeehi! E' finito?! E' finito, vero?!
In vista del trasloco sto disegnando questo tavolo. Le gambe sono trasparenti e decorate con frasi di Bleach... scritte in inglese. I mobili mi piacciono da impazzire.

Volume quarantacinque.
Il nabe (pietanza invernale cotta direttamente a tavola. Si consuma generalmente in gruppo, in famiglia o con gli amici) che avevo progettato con gli amici a fine anno causa impegni è slittato a febbraio...
a causa dei preparativi del trasloco a marzo, a causa del trasloco stesso ad aprile... e adesso che sto finendo questo, aprile sta finendo.
Ragazzi... venite lo stesso a sollecitarmi per un nabe d'inizio estate...?
 
Top
Wammy93
view post Posted on 19/3/2011, 18:14




Che caro.<3
Ma non lo trovate dolcisismo questo tipo?
 
Top
Neme~
view post Posted on 19/3/2011, 19:14




Trovo che cambi casa e studio con la stessa frequenza con cui si cambiano i calzi, lol.
Ma è geniale.
 
Top
Wammy93
view post Posted on 19/3/2011, 19:51




Secondo me è per darsi piccole soddisfazioni. I traslochi impiegano del tempo. Visto che lavora molto e non incontra spesso gli amici, si sfoga così. Tanto i soldi per permetterselo c eli ha. Sì è geniale. Alla faccia di Kishimoto.xD
 
Top
Kaiserin
view post Posted on 20/3/2011, 12:52




Ha sempre detto di annoiarsi facilmente, comunque, non ho mai sentito di una persona che cambia casa così spesso :D
 
Top
_Haily_
view post Posted on 23/1/2012, 17:30




Volume cinquanta
'A causa degli antistaminici contro l'allergia al polline, tutti i giorni ho un sonno incredibile.
Anche mentre disegnavo la copertina ero assonnato.
Perfino adesso che sto scrivendo questo. Prego di non esserlo più quando uscirà questo volume.'

Povero Kubo xD

 
Top
21 replies since 9/3/2011, 14:09   287 views
  Share