Hueco Mundo

X1999

« Older   Newer »
  Share  
_Haily_
view post Posted on 8/2/2011, 23:46




CITAZIONE (Wammy93 @ 8/2/2011, 23:32) 
Tra D'andrea, Demma, Sabre, Pacotto (dovrebebro farle fare tizie come Satsuki, non sakura Haruno. -.-), Prata non saprei chi scegliere.

Lo preferisco al giapponese, in originale Soratà ha una voce ORRENDA! O.O

Infatti per me la voce che più ci azzecca è proprio quella data a Sorata!
Degna di lui <3

Per non parlare della voce focosa di Fuuma =ç=
 
Top
Wammy93
view post Posted on 8/2/2011, 23:57




Ivo De Palma!
All'inizio mi sembrava quasi vecchia, ma qundo Fuuma si mostra per quel che è...beh...allora ho cpaito il motivo della scelta.
 
Top
Wammy93
view post Posted on 9/2/2011, 08:51




Comunque ho visto alcune puntate in giapponese...è la prima volta che rimango tanto sconvolta in negativo. O.O
Alcuni personaggi hanno voci da coglioni come Sorata, Yuto (ma che ti hanno fatto?), Kakyo(O.O) Fuuma versione buono e Nataku (una donna? Ho capito che dovrebbe essere asessuato, ma ha fattezze più maschili che femminili, almeno fa una voce intermedia, non palesemente da femmina!O.O).
Nekoi e Hinoto sembrano troppo bimbamikia, quelle di Kamui e arashi vanno bene ma preferisco in italiano.
Le uniche azzeccate e con senso sono quelle si Satsuki, Kanoe e la coppia Subaru e Seshiro...mio Dio! Italiano mille volte. O.O
 
Top
Neme~
view post Posted on 9/2/2011, 12:50




Anche i giapponesi toppano. xD
 
Top
Wammy93
view post Posted on 9/2/2011, 14:07




Ogni tanto.xD
Tu l'hai sentito in Giappo?

Ciemmequ, hai visto che fighe le cover?Le Clamp rullano!
 
Top
Neme~
view post Posted on 9/2/2011, 14:12




Lo sentii tempo fa quando lo davano su sky, visto che l'anime l'avevo visto un sacco di volte in italiano. xD
 
Top
Wammy93
view post Posted on 9/2/2011, 14:42




Guardate che ho trovato!!
A quanto pare i retri delle copertine corripondo ad un tarocco e pure il titolo del volume!**fiQuo*
Questi tarocchi possono essere letti in due versi e rappresentano un po' le caratteristiche e il ruolo del personaggio inserito in quel volume.
In blu ci saranno miei commenti!
CITAZIONE
1- The magican: Kamui
E' prprio lui specialmente per le idee confuse

Al diritto: la carta del Mago indica determinazione, spirito di iniziativa e di indipendenza. Creatività, progetti e una svolta nella vita.

Al rovescio: pigrizia, incapacità, dipendenza da qualcuno o qualcosa, progetti vacui e inutili, bisogno di avere la mente schiarita.





2-The High Priestess:Hinoto
LOL questo personaggio è schizofrenia latente.


Al diritto: la Papessa indica saggezza, maturità, progetti concreti, talento. Indica inoltre perseveranza negli itenti, che neanche le difficoltà potranno intaccare.


Al rovescio: immaturità, egoismo, inaffabilità. Perseveranza inutile verso obiettivi vani. Discontinuità nei rapporti, situazioni inadeguate e controverse, infedeltà verso i propri principi.

3-The Empress:Kanoe





Al diritto: l'Imperatrice al dritto indica grandi capacità, intuizione, produttività e momenti favorevoli, intelligenza, ma anche che c'è un evoluzione in corso in senso positivo

Al rovescio: inconcludenza, immaturità, aggressività, malafede, inesperienza. Una involuzione, considerazioni sbagliate che possono portare a risultati sbagliati.

4-The Emperor:Kyogo Monou




Al diritto: indica autorità, forza, crescita, vitalità. Una figura paterna, un capo benevolo. Determinazione, responsabilità, incarichi importanti.

Al rovescio:indica fragilità, grettezza, abuso o perdita di potere. Obiettivi sbagliati, amicizie poco raccomandabili, ma anche un temperamento instabile.

5-The Hierophant:Seichirou Aoki
Il retro m isembra poco Aoki in realtà ma chissà nei famosi ultimi volumi porebbe fare di tutto.


Al diritto: comprensione, potere economico o politico, fede negli ideali. Disponibilità d'animo e di sentimenti. Superiore influente, uomo maturo.

Al rovescio:moralismo, fanatismo, perdita di potere o di credibilità. Presunzione, contraddizioni, inaffibilità.


6-The Lovers:Kotori Monou e Kamui Shiro
Coppia fallita a prescindere...visto che c'è Fuuma. Povera Kotori.


Al diritto: amore, unione d'amore, contratto di lavoro, proposte vantaggiose. Equilibrio, armonia, gioia.

Al rovescio:disaccordi, superficialità, promesse mancate, progetti bloccati. Fine di un amore, amori transitori destinati a durare poco.


7-The Chariot:Sorata Arisugawa

Qui i tarocchi ci prendono in pieno

Al diritto: il Carro indica successo, progressi in attività e imprese. Sincerità, lealtà, allegria, nascita di amicizie durature. Viaggi di lavoro o di piacere.

Al rovescio:cambiamenti, rinvii, seccature, progetti ostacolati o bloccati. Avidità, esagerazioni, spersero di risorse o energie.


8- The Strengt:Yuzuriha Nekoi

Questa non mi convince troppo

Al diritto: onquista, carisma, coraggio e libertà. Forza di osare e combattere per ciò che è giusto, difesa di cause per il bene comune, energia psicofisica.


Al rovescio:esagerazioni, manie di grandezza, debolezza fisica o psichica, esagerazioni del bene o del male.




9-The Hermit:Satsuki Yatoji



Al diritto: prudenza, attesa, cautela e diplomazia. Segreti, lontananza e riservatezza.


Al rovescio: insincerità, ritardi, affari o situazioni poco chiari, sottrazione di beni. Difficoltà nei sentimenti, solitudine, vecchiaia.




10_ The Wheel of Fortune:Kakyoh

Riconoscimenti?Riuscita? Ma stiamo parlando dello stesso tipo che se la gioca con Fay e Allen Walker come più sfigato dai manga? Ah...ok il retro compensa.

Al diritto: la Ruota della Fortuna indica occasioni, fortuna, esperienza, riuscita. Riconoscimenti meritati, incontri favorevoli, occasioni da non perdere, coincidenze fortunate.



Al rovescio:rallentamento, crisi, avversità. Aspettative disattese, crisi esistenziale, disorientamento, destino incombente.




11- The Justice:Karen Kasumi.

Dissidi familiari...direi vista la madre che si ritrovava

Al diritto: la carta della Giustizia indica equilibrio, trionfo della verità, cause in via di risoluzione, investimenti vantaggiosi, scelte giuste e traguardi vicini.


Al rovescio: uscita al contrario la carta indica errori, impedimenti, investimenti infruttuosi, attività fallimentari, cause perse. Scioglimenti di coppie o società, dissidi familiari.


12- The Hanged man:Subaru Sumeragi
Allegro il ragazzo, vero?


Al diritto: sacrifici, autocoscienza, necessità di meditazione, rinunce, lunga attesa. Situazione stagnante, impasse, attese burocratiche, sospensione di progetti o lavori.


Al rovescio:lentezza, aridità d'animo, noia, abbattimento morale e/o fisico. Convalescenza, salute fisica o psicologica precaria.


13-The Death:Seishirou Sakurazuka

Nessun fallimento, Seishiro è un seme che mai verrà scalfito.XD

Al diritto: evoluzione, cambiamento improvviso, rivoluzione interiore. Rinnovamento di pensiero o di abitudini, un deciso addio al passato.



Al rovescio:fallimento, involuzione, inerzia, esaurimento di energie o risorse. Cattivi presagi, stanchezza e abbatimento morale.


14- The Temperance:Arashi Kishu

E' lei!

Al diritto: moderazione, armonia, spiritualità, sobrietà. Temperamento riflessivo, maturità, capacità di comprensione e ascolto. Professioni legate all'assistenza umanitaria.


Al rovescio: superbia, egocentrismo, impulsività, ambizioni esagerate, intemperanza. Decisioni affrettate, insicurezza.

15-The Devil:Yuto Kigai

Poi vi chiedete come faccio a stimare questo tipo...dai è praticamente un ninfomane! Grande!XD

Al diritto: dominio, magnetismo, forte sessualità, energia fisica e psitica, passione, personalità dominante.



Al rovescio:vizi, debiti, truffa, abuso della passione o dell'amore, forte gelosia, aggressività.


16-The Tower:Toru e Tokiko Magami



Al diritto: sblocco, rinnovamento generale, nuova famiglia o nuova casa. Fine di situazioni opprimenti o di un periodo di sacrifici, soluzione imminente.



Al rovescio:costrinzione, sconfitta, attese logoranti, fallimenti, illegalità. Separazioni dolorose, schiavitù o condizionamenti psicologici.

17-The Star:Kusanagi Shiyu

Se un tizio enorme è i salute debole Kakyo e Hinoto che sono dei resuscitati tre volte per grazia divina?

Al diritto: sensibilità, illuminazione. Sogni premonitori, protezione dall'alto. Amore sincero, futuro promettente. Talento per la scienza, le arti e l'informatica.


Al rovescio: inerzia, passività, immaturità, debolezza di carattere. Ambiente di lavoro o di famiglia inadeguato. Delicata salute fisica o psitica, eccessiva immaginazione.

18-The Moon:Nataku

Questo mi sembra più Hinoto o Kakyo...la chiaroeggenza.

Al diritto: chiarovvegenza, falsità, maldicenza, diffidenza. Nostalgia, rimorsi, slealtà. Poteri occulti, relazioni segrete, travisamento della realtà.


Al rovescio:riconciliazione, fiducia, chiarimenti, sblocchi psicologici. Assestamenti di situazioni familiari, economiche o lavorative.

Voglio FUUMA!!!



Edited by Wammy93 - 9/2/2011, 16:48
 
Top
Wammy93
view post Posted on 9/2/2011, 16:48




CITAZIONE
Lo sentii tempo fa quando lo davano su sky, visto che l'anime l'avevo visto un sacco di volte in italiano. xD

E come ti è sembrato?E' solo una mia impressione quella delle brutte voci?
 
Top
Neme~
view post Posted on 9/2/2011, 17:36




CITAZIONE
14- The Temperance:Arashi Kishu

E' lei!

Ammore!
CITAZIONE
E come ti è sembrato?E' solo una mia impressione quella delle brutte voci?

Sinceramente? Insomma... preferisco le voci italiane di Sorata e Arashi, ad esempio, che quelle giapponesi.
 
Top
Wammy93
view post Posted on 9/2/2011, 19:27




Sorata in giapponese m'inquieta.
Mi rammarica dirlo, ma qui si è toppato. Capita.xD
 
Top
Neme~
view post Posted on 9/2/2011, 20:27




Alla faccia di chi dice che il doppiaggio giapponese è sempre il migliore e quello italiano fa sempre cagare. xD
 
Top
Wammy93
view post Posted on 9/2/2011, 21:45




Puritani del cazzo. O.O
 
Top
_Haily_
view post Posted on 11/2/2011, 00:14




Ok! ho sentito le voci in jappo...
sono una bestemmia a X à_à
quella di Sorata è veramente brutta!
Non mi piace nemmeno quella di Fuuma e Seishiro °A°
E sorvolo anche le altre u_ù
 
Top
Wammy93
view post Posted on 11/2/2011, 07:23




Quella di Sorata è TERRIFICANTE!
Giusto quelle di Kamui, Kanoe e Satsuki vanno bene.
Ma il peggio è stato fatto a Kakyo. Più che melanconico sembra un'allegro pigrone...oppure Nataku.Brrr.
Insomma questi due sono sfigati nella storia e mi metti pure voci di cacca? Poveracci.
 
Top
Neme~
view post Posted on 12/2/2011, 02:04




CITAZIONE
Non mi piace nemmeno quella di Fuuma

E dire che è di Junichi Suwabe, il doppiatore di Grimmjow. ò_ò
 
Top
46 replies since 6/2/2011, 22:29   440 views
  Share