Hueco Mundo

Paese italiano preferito?

« Older   Newer »
  Share  
ÆLLINÃ
view post Posted on 22/11/2010, 23:25




CITAZIONE
Tutti dicono che in america si sta una favola e che da noi si vive da schifo.E' vero?

Beh oddio dipende in che contesto.,
Per esempio New York è molto caotica. C'è sempre un traffico della madonna (ogni volta che devo andare in un posto con la macchina i capelli diventano dritti stile Goku super sayan).
Oppure il cibo:loro a colazione si abbuffano in una maniera incredibile (con uova,frittelle...insomma un botto di zozzerie),a pranzo stanno più leggeri e poi fanno uno spuntino pomeridiano (di solito con uno yogurt) la cena c'è chi fà un pasto completo,chi si tiene molto leggero
SPOILER (click to view)
Proprio oggi ho voluto "tentare" di mangiare come loro...Ho ancora la colazione sullo stomaco mai più

Poi magari ci sono anche delle cose positive tipo le scuole,sono una cosa fantastica! (ho visto anche i cappelli che danno per la laurea sono deliziosi <3).
Certo magari potrà essere meglio perchè comunque l'America è una delle più potenti al mondo quindi è normale che gode di molti vantaggi che noi italiani magari non abbiamo.
Un'altra cosa che c'è in America è il lavoro: lì devo ammettere che ci sono molte più opportunità (io per ora studio e lavoro part-time in un negozietto quindi non sono sicura di questo al 100% però i miei amici che ci vivono già da qualche anno dicono cosi).Ma infondo...
Roma è sempre Roma!
 
Top
15 replies since 21/11/2010, 21:51   39 views
  Share