Hueco Mundo

"Sbattimi" for life

« Older   Newer »
  Share  
Wammy93
view post Posted on 10/11/2010, 13:05 by: Wammy93




Questo fanclub provoca allucinazioni,vedrete fighi vagare nudi per casa vostra,ma non preoccupatevi,è normale

Donne, uomini, bambini, gay, vcani, gatti, arrancar, Mucciaccia e Al capone!
La sottosctritta,qui presente, me medesima, avete capito mosterà a voi tutti quanto uno "sbattere" sia essenziale per la vita!

Ci sono tanti sbattere

Sbattere le uova
sbattere tuo fratello
sbattere i panni stendi i panni stendi i panni popopo

Ma niente è come

SBATTIMI CONTRO IL MURO!



Ecco alcune testimonianze sull'arte dello sbattere.

Ulquiorra
Che devo dire...le donne sono solo donne, quindi bisogna sbatterle su un letto e fare quello che si deve fare. E ricordatevi...tu sei spazzatura, si proprio tu che stai leggendo e anche tu, Wammala.

Grimmjow
OHHHHI! Ma che scemenze sono queste! Che senso c'ha un fanclub? Tu, donna,uomo o cane, vieni qui che ti faccio vedere io come si sbatte al muro!
*viene inseguito da Haily*

Zommari
Secondo me è meglio dar l'amor che sb...

Ok...passiamo ad un altro.

Harribel
Sono per i diritti delle donne, ma se uno ci sa fare, lasciatevi andare e godete

Tousen
Immorale, assolutamente immorale

Gin
Ikorouse, shinso! *Tousen vola via* Parla quello che non riesce a vedere il punto dove infilarlo. Io approvo lo sbattimento, non lo applico,ma l'approvo. Quante scommesse clandestine...

Grimmjow
Quindi è per questo che mi hai detto che dovevo sbattere dieci ragazze in pochi minuti...

Gin
Beh...la fortuna va aiutata

Aizen
Io e Gin approviamo gli sbattimi, anche se preferiamo champagne e rapporti a DISTANZA

Nnoitra
Tu sei una merda, ti sbatterò per terra!Ahahah!


Aporro
E' così brutale...ma eccita così tanto vedere sbattimenti

Quindi, CHE ASPETTATE? :fuà:
Avete quasi tutti i personaggi di Bleach a disposizione per essere sbattute con stile.

Dovete solo seguire due semplici regole


1-Non andare con più di due sbattitori in contemporanea
2-Lasicare spazio alle persone che vogliono essere sbattute dal tuo setsso uomo.


E se siete maschi, cani o eunuchi...tante donne ci sono a disposizione.

ACCORRETE NUMEROSI!

Fanclub sponsorizzato dalla Aizen e co, dal coniglio sculettone,Chuck Norris e Uohana, perchè sbattere fa bene alla salute!

SemaH
_Haily_ lo so che vuoi essere la capaH

Adepte
Wammy93 io vorrei farmi sbattere da Aizen. *ç*
Neme~palp
Diavol Angel chi vuoi sbattere?
Sun Sun~
¬Shadow



Edited by Wammy93 - 5/4/2011, 09:56
 
Top
13 replies since 10/11/2010, 13:05   705 views
  Share