Hueco Mundo

Quel maledetto 10 settembre., Creata di getto

« Older   Newer »
  Share  
_Haily_
view post Posted on 19/10/2010, 21:43




CITAZIONE (Wammy93 @ 19/10/2010, 22:25)
XD
Che fai t'ecciti?xD

certo <3
 
Top
Wammy93
view post Posted on 20/10/2010, 10:45




Capitolo 2
I cachi non sono un optional

Ormai il capitano Histugaya poteva dire di aver visto tutto. Era rarissimo che il capiano Ichimaru si occupasse di questioni burocratiche. Non che fosse esagertamente pigro, ma preferiva farsi passeggiate intorno alle mura della Soul society che occuparsi di questioni burocratiche.
Il leggero turbamento che il bambino prodigio dava a vedere non fece che aumentare quell'inquietante sorriso sul volto del capitano della terza, particolarmente divertito dalla situazione. Mastumoto si chiedeva cosa ci fosse di divertente in tutto ciò, ma da tempo aveva rinunciato a comprendere lo strano snso dell'ironia del suo amico d'infanzia. Erano anni che si parlavano poco, che manteneveano un rapporto formale, in parte perchè lui aveva i suoi compiti da capitano e perchè lei non riusciva a vederlo più in faccia. Troppe volte l'ha abbondanata e lasciata sola e non ne capiva perchè. Il perchè lo avrebbe scoperto,ma quando ormai sarà troppo tardi.
-E' così sorpreso di vedermi capitano Histugaya san? Su chiuda la bocca o ingoierà qualche mosca. Non vogliamo che un capitano vada in infermeria in un periodo con tanti hollows in giro,no?-
-Cosa è venuto a fare Ichimaru?-
-Cosa?Ma le ho soltanto portato questo. Siamo stati bravi, sa. Siamo rientrati perfettamente nel budget.-
-Non ne dubito. Mastumoto accompagna il capitano, per favore.-
-agli ordini capitano!-
Histugaya non sapeva se era una cosa buona lasciare quei due da soli, ma il loro rapporto, ficnhè non incide sul lavoro, non era affar suo. Era così Histugaya, era rigido. Nel lavoro i sentimenti non potevano esserci; non che negasse l'amicizia e l'amore, ma contro gli hollow bisognava combattere non piangere,sbaciucchiarsi o quant'altro.
-Capitano?-
-Si...cosa c'è?- Histugaya si massaggiò le tempie. Tre minuti con Gin Ichimaru erano troppi per lui. Ci mancava solo che arrivasse Zaraki Kenpachi, un altro che non aveva preso particolarmente in simpatia.
-Beh...ci sarebbe.-
-E piantiamola con questo cazzo di formalità. Sono venuto qi solo perchè Ayasegawa è in missione! E scostati scricciolo.-
Quando parli del diavolo...
-Oggi non ne uscirò vivo. Che schifo di 10 settembre.-
Zaraki kenpachi s'avvicinò al piccolo capitano della decima in tutti i suoi due metri s'altezza. Incuteva timore,anche considerando che il povero capitano della decima non arrivava al metro e quaranta.
-Ecco la bilancia o come cazzo si chiama.-
-Il bilancio...-
-Quel che è.-
-Ehi ken chan dopo andiamo a giocare!-
Alle spalle del mega capitano dell'undicesima sbucò una bambina. Etra yachiru il suo luogotenente. Histugaya trovava strano quell'abbinamento: Zaraki,pazzo sanguinario di due metri che portava a passeggio una bambina.
Comunque la questione gli era indifferente.
-Avete un debito di 50..-
-Se se ho capito. Ci penserà il vecchio puzzone a pagare. Alla prossima.-
senza attendere risposta Zaraki sbattè la porta,lasciando Histugaya sospreso in solitudine.

***

-Eccoci arrivati, capitano Ichimaru.-
Gin si girò un secondo fissandola senza ridere.
-Non hai proferito parola.-
-Non avevo nulla da dire.-
-Capisco.-
Mastumoto era sconcertata. Conosceva Gin da secoli ma non sapeva mai che risposte avrebbe avuto da lui. Pensava che sarebbero arrivate frasi poungenti e invece...un semplice "capisco". Non sorrideva...poi. Lo preferiva di gran lunga quando era serio o quando sorrideva dolcemente e non in modo spaventoso.
-Sai...rangiku...-
-Captiano...-
-Ora sono solo un capitano? quanto sei formale...non ti si addice,lo sai?-
Di nuovo spiazzata. Dove voleva andare a parare? non capiva.
-Oggi è il tuo compleanno...vuoi qualcosa?-
Questa domanda le uscì spontanea e questa volta fu Gin a rimanere sbalordito,ma solo per una frazione di secondo.
-Perchè questo compleanno dovrebbe essere più importante di altri?-
-Io...non lo so.-
-Appunto. Hai visto il cielo?-
-cosa centra?-
-Guardalo.-
Mastumoto alzò il viso e i suoi occhi videro solo un'immensa distesa blu. quando fu salvata vide la stessa identica cosa...poi la sagoma di quel bambino che le avrebbe cambiato la vita.
-Cosa vedi?-
-Blu?-
-Io vedo odio...io odio il cielo...tu non lo odi,Rangiku.-
-No...perchè...non capisco...-
Abbassarono entrambi lo sguardo...Gin sorrideva appena. Era quel tipo di sorriso che lei amava ma che tanto raramente gli appariva in volto.
Solo dopo poco lui incominciò ad avviarsi...ad allontanarsi...come suo solito...senza dare spiegazioni.
-Aspetta!Perchè odi il cielo?-
-Perchè è per colpa del cielo che tu mi hai conosciuto.-
-Ma che vuoi dire Gin...-
-Mastumoto...Mastumoto...perchè non porti rispetto nei confronti di un capitano?-
Rangiku non diede peso alla frase incoerente di Gin: lui era incoerente.
-Allora vieni da me a parliamone! questa sera!-
Lui però era scomparso. Maledetto shunpo.

***

- capitano, si sente bene?-
-Una meraviglia Izuru...ah...credo proprio che dobbiamo iniziare la raccolta...-
Izuru sospirò. Pensava che almeno quest'anno se ne fosse dimenticato. Ichimaru aveva l'abitudine verso i primi di settembre di organizzare delle spedizioni per consegnare cestini di cachi secchi alle varie brigate. Molti odiavano quei frutti,altri ne erano allergici. In ogni caso lui se ne fragava altamente e mandava ogni nno quoi poveri digraziati a distrubuire cachi.
Ma la cosa peggiore era che lui sceglieva chi doveva andare nelle varie brigate e ogni anno qualche disgraziato doveva passare per l'undicesima e la dodicesima per essere praicamente picchiato.
-Izuru...riunisci i seggi, per favore.-
-si certo.-
-Quest'anno ci sarà una novità che vi piacerà parecchio.-
Kira deglutì intimorito.

***
Il capitano Kyoraku fu svegliato da una botta data da Nanao Ise, la sua luogotenente.
-Ahi!Non stavo facendo niente di male.-
-Appunto,non stava facendo niente! Volevo dirle che ci sarà una festa.-
-Uh...che bello.-
-No.non lo è capitano.-
-Su dolce nanao perchè non pensi a divertirti un po'?-
Nanao mise la mano sulla fronte in segno d'insofferenza. perchè il suo capitano era così nullafacente?
-Non capisce? Lo da che stiamo a settembre? cosa succede a settembre?-
Il volto di Kyoraku divenne tirato,anche se da sotto il suo cappello di paglia non si notava...
-No...è il giorno di quegli orrendi cachi!-
-esatto e quest'anno è stata organizzata una sorta di fiera...-
-Io non ci vado!-
-E invece si,capitano. Ichimaru è stato furbo,perchè oggi è pure il suo compleanno. Siamo obbligati ad andarci per rispetto.-
-Non lo trovi strano Nanao chan?-
-Per me c'è qualcosa sotto, il capitano Ichiamru non ama la calca, ma tanto il mio giudizio non cambia niente. Lei farà come suo solito:di testa sua.-
Nanao uscì dalla stanza e Kyoraku,prima di riprendere il sonnellino, pensò che questo 10 settembre sarebbe sato allucinante,ma non capiva se in bene o in male.





Ok...sinceramente non so come far procedere il tutto.xD
Con la festa mi è venuta un'ideuzza che non so a quali sviluppi porterà.
Ovviamente vorrei ficcarci qualche GinxRan più spinta,ma solo se ruiuscirò a trovare l'occasione buona.xD
Ovviamente non ho riletto il capitolo quindi pietà.
 
Top
_Haily_
view post Posted on 20/10/2010, 11:15





CITAZIONE
-E piantiamola con questo cazzo di formalità. Sono venuto qi solo perchè Ayasegawa è in missione! E scostati scricciolo.-
Quando parli del diavolo...

...spunta Zaraki xD

CITAZIONE
-Appunto. Hai visto il cielo?-
-cosa centra?-
-Guardalo.-
Mastumoto alzò il viso e i suoi occhi videro solo un'immensa distesa blu. quando fu salvata vide la stessa identica cosa...poi la sagoma di quel bambino che le avrebbe cambiato la vita.

çAç

CITAZIONE
Rangiku non diede peso alla frase incoerente di Gin: lui era incoerente.
-Allora vieni da me a parliamone! questa sera!-
Lui però era scomparso. Maledetto shunpo.

:fuàfior:

CITAZIONE
Ma la cosa peggiore era che lui sceglieva chi doveva andare nelle varie brigate e ogni anno qualche disgraziato doveva passare per l'undicesima e la dodicesima per essere praicamente picchiato.

e ci credo XDD


CITAZIONE
-Non capisce? Lo da che stiamo a settembre? cosa succede a settembre?-
Il volto di Kyoraku divenne tirato,anche se da sotto il suo cappello di paglia non si notava...
-No...è il giorno di quegli orrendi cachi!-




CITAZIONE
Ovviamente vorrei ficcarci qualche GinxRan più spinta,ma solo se ruiuscirò a trovare l'occasione buona.xD

fatti venire l'ispirazione

 
Top
Wammy93
view post Posted on 20/10/2010, 11:20




Lovely lovely nanao chan.xD

CITAZIONE
çAç

L'ho fatta troppo sdolcinata quella scena,vè?

CITAZIONE
...spunta Zaraki xD

Anche se solo come cameo doveva apparire il ragazzo.xD

CITAZIONE
fatti venire l'ispirazione

ci proverò
 
Top
_Haily_
view post Posted on 20/10/2010, 11:34




CITAZIONE (Wammy93 @ 20/10/2010, 12:20)
Lovely lovely nanao chan.xD

CITAZIONE
çAç

L'ho fatta troppo sdolcinata quella scena,vè?

ma cosa dici?
è tenera <3
 
Top
Neme~
view post Posted on 20/10/2010, 11:51




CITAZIONE
-Ecco la bilancia o come cazzo si chiama.-
-Il bilancio...-
-Quel che è.-

Zaraki wins!
 
Top
Wammy93
view post Posted on 20/10/2010, 12:14




ahahah!
EPIC WIN oserei dire.xD
 
Top
Neme~
view post Posted on 20/10/2010, 12:37




Già. xD
 
Top
Wammy93
view post Posted on 20/10/2010, 13:15




Ma veramente vi è piaciuto? A me è sembrato tedioso e sdolcinato.xD
Non so scrivere cose serie.
 
Top
Neme~
view post Posted on 20/10/2010, 13:49




Mentitrice! (cit.)
 
Top
Wammy93
view post Posted on 20/10/2010, 13:51




Adulatrice. (cit. me stessa).xD

Non mento per niente,non sono troppo convinta.
 
Top
Wammy93
view post Posted on 21/10/2010, 21:48




Capitolo transitorio...con la reazione di alcune brigate.
Capitolo 3
E le altre divisioni tremano di paura.

Hanatarou Yamada correva per le strade del Seiritei. Quel che aveva udito dal terzo seggio Kyone era di quanto più assurdo potesse esistere. Insomma era più probabile un Byakuya ubriaco, un mayuri che balla lap dance e Mastumoto con la terza di reggiseno di tutto ciò.
Era andato a portare delle medicine al capitano Ukitake della tredicesima divisione, da bravo membro della brigata medica, ed ecco che vide due cose strane. Prima di tutto un Kyoraku preoccupato e poi zaraki che portava dei documenti presso la decima.
Il bello di dover andare alla tredicesima era che si potevano osservare la maggior parte delle divisioni, anche se se era possibile stava lontano dall'undicesima. i membri dell'undicesima ce l'avevano con lui: era piccolo, debole, con un bisturi come shikai ed era della squadra medica, la più maltrattata dai guerrafondai. La divisione di zaraki intimoriva un po' tutti,ma Yamamoto se la teneva stretta per la sua utilità.
Comunque Yamada arrivò presso la tredicesima dove lo accolse Rukia kuchiki (la sorella adottiva del capitano Byakuya).
-Grazie Yamada,ci penso io.-
-No Rukia chan...veramente. Ci sono dei medicinali nuovi che dovrei mostrare al capitano...-
ed eccolo al cospetto di Ukitake Jushiro, malaticcio, ma sempre cordiale e affabile: il capitano ideale. Stava parlando con i suoi terzi seggi riguardo ad una festa.
-L'ho saputo dal Kyoraku...è strano vero?-
-E' assurdo!- I terzi seggi, e anche assistenti del capitano, scattarono sorpresi.
-Su su ragazzi, frose vuole finalmente socializzare?-
-Socializzare?Quello si fa odiare da circa vent'anni!-
-Modera i toni Kyone,è sempre un capitano.-
-Sta zitto stupido di un terzo seggio!-
-Stupido a chi?-
Yamada cercò timidamente d'entrare e Ukitake se ne accorse.
-Oh...Yamada,grazie!-
-Di...che parlavate,se posso intromettermi?-
-Ma certo Yamada...Il capitano della terza organizzerà una fiera del caco secco.- Kyone pronunciò il tutto con un'enfasi spaventosa.
-Cosa? E qualcuno lo sa?-
-Solo io e Ukitake...però riferiscilo in giro,tanto siamo costretti ad andarci questa sera. oggi è pure il compleanno di Ichimaru.-
Yamada scosso fece un inchino e dopo aver dato brevi spiegazioni sui medicinali corse verso la sua brigata, passando perfino vicino l'undicesima brigata.
Hanatarou non aveva mai avuto rapporti particolari con la terza brigata. Erano tutti piuttosto sani,anche il capitano, anche se non sembrava visto quanto era secco. Sapeva soltanto che Ichimaru era più rispettato che amato, ma non ne capiva bene il motivo.
Era uno schivo e strambo, ma non avendolo mai conosciuto relamente di persona non si sentiva di giudicarlo. Ogni anno mandava dei seggi a dare dei cachi secchi, abbastanza graditi al suo capitano,in quanto cibo adatto per i malati. Comunque non tutte le divisioni gradivano questa iniziativa. E ora arrivava pure una fiera.
entrò nella sua caserma e chiese udienza al capitano Uohana. Il suo capitano era uno dei più vecchi della soul society. Era una donna dall'aspetto quieto e con una rossa treccia davanti al petto. Era amata da tutti, pure i membri dell'undicesima perchè era una donna forte anche se non amava combattere. Poi aveva una passione per hanatarou,figlio del suo vecchio luogotente.
-Yamada...ha portatp le medicine?-
-Si,capitano. Volevo dirle una cosa...oggi ci sarà...-
Uohana ascoltò il suo seggio attentamente per poi dire tranquillamente che riferirà il tutto agli altri capitani.
Yamada sconcertato da quella reazione tornò nelle sue camere pensando che non aveva incontrato nessun membro dell'undicesima.

***

Soi fon era appena tornata da una missione sulla terra. In francia per la precisione. era distrutta ma decise di compilare qualche foglio prima del meritato riposo visto che il suo grasso inutile e stupido vice non aveva fatto nulla. Omoeda er aun vero e proprio accollo, un raccomandato, ma lei doveva sopportarlo.
e quando lui entrò dalla porta voleva veramente attivare il suo shikai e ammazzarlo in due colpi.
-che vuoi palla di lardo?-
-Ho una notizia per lei capitano.-
-E sarebbe?Su dolcezza,non abbiamo tutta la giornata.-
-Il capitano Uohana ha detto che siamo invitati ad una festa dedicata ai cachi secchi. Che cibo disgustosamente povero!-
-Si serto come...cosa?cahi secchi?Oddio,non mi dire che oggi è...-
-Proprio quel giorno,capitano!-
-Idiota,perchè non me l'hai detto prima?Ora quel pazzo di un Ichimaru organizza pure una fiera?-
-Si.-
-E dobbiamo andarci.-
-Si.-
-Nessuno ti ha interpellato Omoeda.che essere inutile. ora vattene che devo dedicare queste ore a preparami psicologicamente a tutto questo.-
-Si...certo...-
Soi fon era vermaente irritata. odiava quell'iniziativa di Ichimaru, odivava i fichi secchi e mal sopportava il cpaitano della terza. Sarebbe stato un 10 settembre da incubo.
-Sono un'assassina perfetta, ma non posso sopportare tutto questo. Quei cachi mi distruggeranno il fegato.

***

Mayuri alzò lo sguardo dall'hollow che stava sezionando. Era particolarmente scocciato. Aveva appena saputo dal suo vice che doveva andare ad una festa.
-Feste...tze...cazzate. La scienz anon può fermarsi davati a dei cachi.-
-Ma capitano...-
-Zitta nemu! passami il bisturi...ma guarda quell'Ichimaru...ma che fa,le feste? Ma su!-
Nemu sospirò. Sarebbe stata dura,molto dura, costringere il suo capitano a vestirsi bene per andare a questa fiera, ma non avevano scelta.
-Capitano...-
-STA ZITTA...leggi il labbilae...zitta. non è tuo compito parlare o avere un tuo pensiero.-
era così Mayuri:sadico come nessuno alla Soul society. Forse era il più odiato tra i capitani. Folle, immerso nel suo mondo di esperimenti era tristemente noto per aver distrutto la stirpe dei quincy e aver fatto esplodere più volte i suoi seggi. Il suo vice, poi, era solo un oggetto che veniva sempre picchiato e maltrattato. Ma Nemu era una sorta di cyborg,non provava particoarmente dolore.
Lentamente passò il bisturi a Mayuri e incominciò a spiegare il perchè della fiera,pronta a ricevere le peggiori ferite.

***

-capitaaaaano!-
-che c'è Ikkaku?-
-Siamo inviatai ad una fiera.-
-Ma chi cazzo vuole andarci?Solo le donniciole vanno alle fiere.-
-Fiera?- Yachiru spuntò dall'haori del capitano dell'undicesima.-andiamo!-
-Appunto. Di cosa si tratta Ikkaku...-
-e' quella palla dei cachi della terza.-
-Che ammasso di sfigati. e vabbè...male che vada la quarta brigata è lì vicino.-
-Così si fa,capitano. Quasi quasi avverto Yumichika che è appena tornato.-
Ikkaku uscì lasciando soli mister sangue a fiumi e la bimbetta.
-Ken chan...perchè Volpetto fa una festa?-
-e che ne so? Chissà quanto mi frega.-
E rimasero in silenzio...per poi prendere del sakè e distribuirlo in giro.

***

Gin Ichimaru era presso la quinta brigata,dal suo vecchio capitnao aizen. In qualche modo erano rimasti confidenti,anche se Ichimaru dal profondo del suo cuore lo odiava. ma il loro rapporto fatto di bugie e complicità era troppo complicato da esprimere.
-Vedo che hai organizzato una festa,non è da te.-
-Ehi...è sempre bello sperimentare cose nuove capitano Aizen.-
-Già,forse si.-
Per Gin aizen era quaisi un libro aperto. era come il dottor Jekyll e Mister Hyde. Era un uomo senza scrupoli che si fingeva angelico. Solo Ichiamru e Tousen 8capitano della nona) erano a conoscenza di questa sua duplice personalità. Ichimaru stimava la sua forza, ma l'odio crescente metteva a dure prova la sua abilità di recitazione. Comunque ogni volta che prendeva il cpitano della quinta per i fondelli si rendeva conto che forse la carriera d'attore era il suo destino.
-Comunque,aizen, è stato divertente vedere le reazioni di tutti. Ah...i miei seggi hanno spedito i cachi come ogni anno e tutti i capitani erano traumatizzati...tranne mayuri. Tousen era così sconvolto che i suoi occhi hanno ripreso a vedere per un istante.-
-sei un sadico Gin...perchè l'hai fatto?-
-Solo per animare un po' questo mortorio.-
Ichimaru ghinò e aizen distolse lo sguardo.sapeva che forse aveva delle motivazioni personali per fare tutto questo,ma non parlò. Gin era il suo alleato più prezioso, un personaggio anche abbastanza pericoloso,quindi era emglio lascarlo in pace,nelle sue stranezze. Poi se le sue stranezze intaccavano il piano che mettevano in atto da ottant'anni...beh,in quel caso l'avrebbe freddato. Ma non l'aveva mai tradito e se lo volesse fare non gli conveniva nemmeno con yamamoto pronto ad incenerirlo a due divisione di distanza.
-Bene capitano allora la lascio ai suoi pensieri...ah...c'è il suo luogotenente fuori alla porta, forse è la volta buona che le salta addosso.-
-Spiritoso. Ci vediamo alla festa.-
Gin uscì dalla stanza sapendo che aizen sapeva che la festa non era solo divertimento per lui. Ma alla fine poco importava, la sua vita privata ad aizen interessava poco.
Sirridendo e saltellando come Heidi tornò alla sua divisione dove Kira, sopravvissuto miracolosamente alla dodicesima divisione, attendeva nuovi ordini nonostante il grosso bernoccolo in testa.
 
Top
Neme~
view post Posted on 21/10/2010, 23:13




CITAZIONE
Soi fon era appena tornata da una missione sulla terra. In francia per la precisione. era distrutta ma decise di compilare qualche foglio prima del meritato riposo visto che il suo grasso inutile e stupido vice non aveva fatto nulla. Omoeda er aun vero e proprio accollo, un raccomandato, ma lei doveva sopportarlo.
e quando lui entrò dalla porta voleva veramente attivare il suo shikai e ammazzarlo in due colpi.
-che vuoi palla di lardo?-
-Ho una notizia per lei capitano.-
-E sarebbe?Su dolcezza,non abbiamo tutta la giornata.-
-Il capitano Uohana ha detto che siamo invitati ad una festa dedicata ai cachi secchi. Che cibo disgustosamente povero!-
-Si serto come...cosa?cahi secchi?Oddio,non mi dire che oggi è...-
-Proprio quel giorno,capitano!-
-Idiota,perchè non me l'hai detto prima?Ora quel pazzo di un Ichimaru organizza pure una fiera?-
-Si.-
-E dobbiamo andarci.-
-Si.-
-Nessuno ti ha interpellato Omoeda.che essere inutile. ora vattene che devo dedicare queste ore a preparami psicologicamente a tutto questo.-
-Si...certo...-
Soi fon era vermaente irritata. odiava quell'iniziativa di Ichimaru, odivava i fichi secchi e mal sopportava il cpaitano della terza. Sarebbe stato un 10 settembre da incubo.
-Sono un'assassina perfetta, ma non posso sopportare tutto questo. Quei cachi mi distruggeranno il fegato.

Eccolaaaaaaaaaaa! *O*
CITAZIONE
-capitaaaaano!-
-che c'è Ikkaku?-
-Siamo inviatai ad una fiera.-
-Ma chi cazzo vuole andarci?Solo le donniciole vanno alle fiere.-
-Fiera?- Yachiru spuntò dall'haori del capitano dell'undicesima.-andiamo!-
-Appunto. Di cosa si tratta Ikkaku...-
-e' quella palla dei cachi della terza.-
-Che ammasso di sfigati. e vabbè...male che vada la quarta brigata è lì vicino.-
-Così si fa,capitano. Quasi quasi avverto Yumichika che è appena tornato.-
Ikkaku uscì lasciando soli mister sangue a fiumi e la bimbetta.
-Ken chan...perchè Volpetto fa una festa?-
-e che ne so? Chissà quanto mi frega.-
E rimasero in silenzio...per poi prendere del sakè e distribuirlo in giro.

Ma nell'undicesima anche se fanno le donnicciole son fighi lo stesso. *-*
 
Top
_Haily_
view post Posted on 22/10/2010, 09:39





CITAZIONE
ed eccolo al cospetto di Ukitake Jushiro, malaticcio, ma sempre cordiale e affabile: il capitano ideale. Stava parlando con i suoi terzi seggi riguardo ad una festa.

amorino <3

CITAZIONE
-che vuoi palla di lardo?-
-Ho una notizia per lei capitano.-
-E sarebbe?Su dolcezza,non abbiamo tutta la giornata.-

Grande Soi <33

CITAZIONE
-capitaaaaano!-
-che c'è Ikkaku?-
-Siamo inviatai ad una fiera.-
-Ma chi cazzo vuole andarci?Solo le donniciole vanno alle fiere.-
-Fiera?- Yachiru spuntò dall'haori del capitano dell'undicesima.-andiamo!-
-Appunto. Di cosa si tratta Ikkaku...-
-e' quella palla dei cachi della terza.-
-Che ammasso di sfigati. e vabbè...male che vada la quarta brigata è lì vicino.-
-Così si fa,capitano. Quasi quasi avverto Yumichika che è appena tornato.-
Ikkaku uscì lasciando soli mister sangue a fiumi e la bimbetta.
-Ken chan...perchè Volpetto fa una festa?-
-e che ne so? Chissà quanto mi frega.-
E rimasero in silenzio...per poi prendere del sakè e distribuirlo in giro.

Grandissimi XDD
Volpetto, lol

CITAZIONE
Tousen era così sconvolto che i suoi occhi hanno ripreso a vedere per un istante.-

Oddio XDD

 
Top
Wammy93
view post Posted on 22/10/2010, 12:25




xD
Gazie Haila porcella cara,<3
 
Top
57 replies since 19/10/2010, 11:19   311 views
  Share