Hueco Mundo

Kōji Yusa

« Older   Newer »
  Share  
Wammy93
view post Posted on 27/9/2010, 16:56




LOL
Lì sembra voler dire..."ma chi cazzo è quello."XD
Si,più dolce di viso,ma se deve fare paura la fa lo stesso. Lo preferisco in questa veste che in quella solo sorridente della Soul society...ora spaventa solo chi vuole lui.xD
 
Top
Neme~
view post Posted on 27/9/2010, 17:29




Sì, il bianco gli dona e si è fatto dei vestiti niente male. Nell'Hueco mundo Gin ha potuto finalmente dare sfogo alla sua creatività, invece che sottostare alle regole del vecchio Yama.
SPOILER (click to view)
Anche quando apre gli occhi spaventato/sorpreso da Aizen che resuscita l'ennesima volta, gli occhi hanno un taglio più dolce. Ma quando dice di aver ucciso Rangiku fa paura. xD


CITAZIONE
Claymore (Isley)

Ommioddio, ma doppia il mio personaggio maschile preferito di Claymore! <3
 
Top
Wammy93
view post Posted on 27/9/2010, 18:07




CITAZIONE
Ommioddio, ma doppia il mio personaggio maschile preferito di Claymore! <3

Ohoh!

Beh fa paura pure quando dice ad Aizen che ha aspettato 100 anni per freddarlo.
se ci pensi alla fine i buoni della Soul society non sono tanto buoni...sembrano una dittatura militare...misogna farci un topic...ci penso io.

SPOILER (click to view)
CITAZIONE
Anche quando apre gli occhi spaventato/sorpreso da Aizen che resuscita l'ennesima volta,

Qui era anche parecchio incazzato. :denton:
 
Top
Neme~
view post Posted on 27/9/2010, 19:20




CITAZIONE (Wammy93 @ 27/9/2010, 19:07)
CITAZIONE
Ommioddio, ma doppia il mio personaggio maschile preferito di Claymore! <3

Ohoh!

Beh fa paura pure quando dice ad Aizen che ha aspettato 100 anni per freddarlo.
se ci pensi alla fine i buoni della Soul society non sono tanto buoni...sembrano una dittatura militare...misogna farci un topic...ci penso io.

SPOILER (click to view)
CITAZIONE
Anche quando apre gli occhi spaventato/sorpreso da Aizen che resuscita l'ennesima volta,

Qui era anche parecchio incazzato. :denton:

Io ho sempre detto che la Soul society ha fin troppe regole un po' assurde. Tipo per scegliere i capitani. Devi essere raccomandato da almeno sei capitani. E Gin sembrava stare sul cavolo un po' a tutti. :grat::
E anche il fatto che Hinamori sia diventata luogotenente la trovo una cosa parecchio discutibile.
Mi piace però la loro organizzazione in compagnie. A parte il vecchio Yama.
SPOILER (click to view)
Chi non sarebbe incazzato nel vedere che quello che volevi freddare da cent'anni non muore anche se gli levi la pietra prodigiosa che imbruttisce la gente? :denton:
 
Top
Wammy93
view post Posted on 27/9/2010, 19:36




Su questo ne facio un topic altrimenti andiamo proprio fuori fase qui.
SPOILER (click to view)
E dopo avergli bucato il petto con un veleno MORTALE che distrugge le cellule. Insomma, a Mayuri gli fa un baffo.XD
 
Top
Neme~
view post Posted on 27/9/2010, 21:37




SPOILER (click to view)
Ah ah ah ah, appunto! Proprio quando il vero bankai si rivela come una cosa ultra cazzuta... tu me la smonti così? In quel momento avrei odiato anch'io Aizen. xD
 
Top
view post Posted on 24/3/2011, 14:10
Avatar

It's not like I bought it for your sake or anything..

Group:
Espada
Posts:
2,551
Location:
Wonderland

Status:


Ok...l'ammetto...la sua voce mi piace parecchio XD tra l'altro vedere un video dielle prime puntate di bleach si nota un sacco il cambiamento di stile e di disegno rispetto a quelle nuove o.o fa impressione
 
Web  Top
¬Shadow
view post Posted on 2/5/2011, 22:21




Strano, qua ha gli occhi rossi e quando Matsumoto gli piange addosso li ha azzurri D:
 
Top
Wammy93
view post Posted on 2/5/2011, 22:53




Quando hanno fatto le prime puntate dell'anime Kubo non aveva stabilito il colore degli occhi. Nella copertina del volume 20 viene messo il colore ufficiale ed è azzurro.
 
Top
23 replies since 24/9/2010, 18:53   335 views
  Share