Hueco Mundo

Soul Eater

« Older   Newer »
  Share  
Neme~
view post Posted on 23/1/2011, 22:35




devo assolutamente comprare il numero 11!
 
Top
Wammy93
view post Posted on 18/3/2011, 13:02




Ho visto la puntata 23 anche in italiano.
Stein è un figo. madonnina santa che risata schizzoide fa in italiano.<3
Sarò scema io, ma a me sembra più cattiva e insana della giapponese.
 
Top
Neme~
view post Posted on 18/3/2011, 13:37




Finalmente letto il volume undici.
Porca pupattola, che colpo di scena! ò.ò
Ora però chissà quando rivedremo Stein...
 
Top
view post Posted on 18/3/2011, 14:25
Avatar

It's not like I bought it for your sake or anything..

Group:
Espada
Posts:
2,551
Location:
Wonderland

Status:


Se volete un consiglio leggete le scans perchè il manga è 10 volte più bello dell'anime (che io adoro alla follia) e verso il volume 16 la trama ha una svolta stupenda...leggeteloooo (e guardatelo in giappo che in italiano è una schifezza.....)
 
Web  Top
Neme~
view post Posted on 18/3/2011, 14:38




Io sto leggendo i manga che escono in Italia, ora siamo all'undicesimo volume. Con le scan sto già leggendo tre manga, non vorrei incasinarmi. xD
 
Top
Wammy93
view post Posted on 18/3/2011, 14:51




CITAZIONE
guardatelo in giappo che in italiano è una schifezza.....)

Io il doppiaggio lo trovo migliore in italiano. In giapponese maka ha una voce piatta e insulsa e stein non è abbastanza cattivo e schizzato.
 
Top
view post Posted on 18/3/2011, 15:47
Avatar

It's not like I bought it for your sake or anything..

Group:
Espada
Posts:
2,551
Location:
Wonderland

Status:


CITAZIONE (Wammy93 @ 18/3/2011, 14:51) 
Io il doppiaggio lo trovo migliore in italiano. In giapponese maka ha una voce piatta e insulsa e stein non è abbastanza cattivo e schizzato.

Bhe, se guardi l'ultima puntata in Jappo la voce di Maka la rende una figona...Stain ha una voce bellissima in Giapponese...Soul pure...Ashura in italiano ha la voce di Vegeta...il che è una gran cagata...perchè il Kishin in giapponese aveva una voce stupenderrima...Shinigami-sama non sa parlare in modo serio (in Giapponese sì)...Patty in italiano non è abbastanza ridicola...tutti i doppiatori italiani che hanno scelto per doppiare Soul Eater sono incapaci (escludiamo Spirit)

Cioè, non per dire...ma se avete presente questa in Giappo...se dopo guardate quella in italiano vi cadono le braccia (a me è successo così...), guardate dal 4.11
 
Web  Top
Wammy93
view post Posted on 18/3/2011, 16:32




QUOTE] ha la voce di Vegeta...il che è una gran cagata...perchè il Kishin in giapponese aveva una voce stupenderrima[/QUOTE]
Solo perchè ha la voce di Roy Mustang dovrebbe essere schifosa? Allora che devo dire io ogni volte che ascolto Kid in Giapponese? Mi rivedo Light, Chaoji e Tamaki tutti insieme e mi viene da ridere.
CITAZIONE
Shinigami-sama non sa parlare in modo serio (in Giapponese sì)...

A me nel 24 mi sembrava parecchio incazzato
CITAZIONE
Patty in italiano non è abbastanza ridicola..

Finalmente direi. Odio le vocette puccettose. Urlano e non mi fanno ridere.
CITAZIONE
tutti i doppiatori italiani che hanno scelto per doppiare Soul Eater sono incapaci (escludiamo Spirit)

Questo è assurdo! Sono doppiatori bravissimi! Coltorti, per esempio, è un fottutissimo genio. L'unica voce che potrebbe non andare è quella di Black star, ma tantop ure in giapponese fa defecare. O.O
CITAZIONE
Stain ha una voce bellissima in Giapponese...Soul pure...

Stein nell'episodio 23 ride in modo molto più aggressivo e folle in italiano e ho riascoltato le due versioni per venti minuti buoni.
Quella di SOul è quasi identica alla giapponese. Poi io amo Crescentini. E' il doppiatore di Donnie Darko, incapace non è affatto.
 
Top
Neme~
view post Posted on 18/3/2011, 17:18




Lord Shinigami in giapponese ha la voce di Stark. Cioè... lol.

CITAZIONE
Poi io amo Crescentini. E' il doppiatore di Donnie Darko, incapace non è affatto.

Crescentini è. E' bravissimo.
L'unica che non mi convince molto è quella del Kishin...
 
Top
Wammy93
view post Posted on 18/3/2011, 17:36




A me di ishin frega poco in realtà.xD
Però a me Iacono piac ecome doppiatore.<3
 
Top
_Haily_
view post Posted on 18/3/2011, 17:53




A me piace parecchio la versione Italiana *-*
Preferisco lo Stein italiano a quello Giappo...poi son gusti ^-^

Ma non riesco ancora ad inquadrare la voce di BlackStar ò_o

Tornando all'anime....oddio è arrivata Marie àwà
che du palle >.<
non posso vederla insieme a Stein!!! *delira*

devo ancora vedere la puntata di ieri sera ò_o
 
Top
Wammy93
view post Posted on 18/3/2011, 18:18




CITAZIONE
Lord Shinigami in giapponese ha la voce di Stark.

Ecco perchè suonava vagamente familiare. Mi dicevo "ha doppiato qualcuno che conosco, ma non ricordo chi o forse mi sto sbagliando."
 
Top
view post Posted on 18/3/2011, 21:44
Avatar

It's not like I bought it for your sake or anything..

Group:
Espada
Posts:
2,551
Location:
Wonderland

Status:


CITAZIONE (Wammy93 @ 18/3/2011, 16:32)
A me nel 24 mi sembrava parecchio incazzato

...no...cioè...dai...Shinigami-sama deve essere cattivo...non potete mettergli la voce di re Julian! (tutto il mio rispetto va a quel lemure ù.ù)...inoltre se avete visto il video in Jappo quando fa lo Shinigami-chop...cioè...cambia voce...completamente...mentre in italiano sembra tutto simpaticone...e hanno storpiato pure la risata psicopatica di Ashura-sama!
CITAZIONE
Finalmente direi. Odio le vocette puccettose. Urlano e non mi fanno ridere.

Ma Patty deve essere ridicola e pucciosetta...

CITAZIONE
Questo è assurdo! Sono doppiatori bravissimi! Coltorti, per esempio, è un fottutissimo genio. L'unica voce che potrebbe non andare è quella di Black star, ma tantop ure in giapponese fa defecare. O.O

Allora...se mettiamo a confronto TUTTI quelli che doppiano Fullmetal Alchemist o Nabari (escludendo Raimei che è la stessa di Maka)...quelli di Soul Eater non sanno recitare...dai...sono falsissimi...soprattutto Maka.

CITAZIONE
Quella di Soul è quasi identica alla giapponese. Poi io amo Crescentini. E' il doppiatore di Donnie Darko, incapace non è affatto.

No, non è identica...io non so come Crescentini rovinerà la risata che Soul fa nell'episodio della poesia (che probabilmente voi non avete ancora visto...ma va bhe)...quella non è una risata...è arte! E se me la rovina mi incavolo come una bestia...

CITAZIONE (Wammy93 @ 18/3/2011, 17:36) 
A me di kishin frega poco in realtà.xD

Ma come? Il Kishin è il mio personaggio preferito dopo Soul e Maka! XD Imparerete ad amarlo come si deve ù.ù

Comunque va bhe...
Voi pensate quello che volete, ci mancherebbe altro! ^w^
 
Web  Top
Wammy93
view post Posted on 18/3/2011, 22:41




SPOILER (click to view)
Allora...se mettiamo a confronto TUTTI quelli che doppiano Fullmetal Alchemist o Nabari (escludendo Raimei che è la stessa di Maka)...quelli di Soul Eater non sanno recitare...dai...sono falsissimi...soprattutto Maka.
Maka è doppiata dalla Puccio, Raimei dalla Ciampa. Maka non mi sembra, falsa, ma adatta. La puccio è giovanissima eppure la trovo molto brava. In giapponese la doppiatrice di Maka è diventata credibile solo dopo una ventina di puntate, la Puccio lo era abbastanza fin dall'inizio.

CITAZIONE
no...cioè...dai...Shinigami-sama deve essere cattivo...non potete mettergli la voce di re Julian! (tutto il mio rispetto va a quel lemure ù.ù)...inoltre se avete visto il video in Jappo quando fa lo Shinigami-chop...cioè...cambia voce...completamente...

Una voce cogliona sta bene a chi fa il coglione il 90% del tempo. Possiamo dire che in italiano non fa paura, ma è incazzato e si sente. E' come la doppiatrice di Medusa, forse meno spaventosa come voce, ma a mio avviso più seducente. Semplicemente rendono più un aspetto oun altro del carattere del personaggio.
Riguardo al Kishin lo preferisco pure io in jappo, ma Iacono è bravo quindi mi fido. Poi non la trovo malvagia cme cscelta.
CITAZIONE
...io non so come Crescentini rovinerà la risata che Soul fa nell'episodio della poesia

Si dà per scontato che la si rovini. Pensavano lo stesso della risata di Light Yagami e alla fine se leggi commenti di stranieri considerano la risata italiana fantastica e avolte superiore all'originale.
CITAZIONE
Ma come? Il Kishin è il mio personaggio preferito dopo Soul e Maka! XD Imparerete ad amarlo come si deve ù.ù

A me lascia indifferente, non lo odio e non lo amo.
Io sono pro Stein e Kid. :yeah:
 
Top
Neme~
view post Posted on 18/3/2011, 23:59




Kid is the best.
 
Top
65 replies since 4/9/2010, 11:26   298 views
  Share