Hueco Mundo

Toradora!

« Older   Newer »
  Share  
Wammy93
view post Posted on 29/4/2011, 20:48




Vista finalmente.

Allora...che dire...vado a punti.xD

1-Mi fa piacere3 sentire voci che riconosco meno facilmente rispetto ad altre più abusate (anche se Tsakasu è Thran di Galactik football...divagavo)

2-Molto buono il fronte maschile. Kitamura e Ryuji mi piacciono.**

3-Personaggi secondari pure vanno bene, soprattutto la prf e Inko san...stima per quella donna.

4-Minori nel limbo...potrebbe starci come no. devo vederla in un momentio di iperattività eccessiva. nel primo episodio sembra quasi normale, quindi aspetterò quello in cui finisce nella cantina (il terzo o il quarto) per giudicare appieno

5-Taiga altanelante. Alcuune volt emi piac emolto, altre un po' meno.Ma col tempo si abituerà ai toni del personaggio.
 
Top
Wammy93
view post Posted on 13/5/2011, 15:50




Mentre guardavo il secondo episodio mi stava venendo il latte alle ginocchia. Ryuji e Taiga sembravano leggere il copione. poi è arrivata la scena del palo e lì ho coambiato toalmente idea. La Bittarello è stata molto brava, mi ha sorpreso.

Invece il terzo episodio mi ha confermato molti dubbi.
1-Mi piacciono tutte le voci dei personaggi secondari...già.
2-Taiga e Ryuji sembrano finalmente in parte. Taiga ha una voce tenra ma che s'incazza facilmente, quindi va bene, anche s enon somiglia per nulla alla doppiatrice originale.
3-Minorin, che era nel limbo, mi è piaicuta. n sè la voce è fuori contesto, ma la doppiatrice è brava a rendere l'essere "svampita" di Minorin. Se tira fuori un pizzico in più di iperattività potrebbe diventare perfetta. Ma va bene così.

In conclusione quello che era un 6+ con questo terzo episodio mi sale fino a 7. Non vado oltre per il momento perchè voglio ascoltare la voce di Ami e voglio sentire vcosa farà la doppiatrice di Taiga nell'episodio 8. Pe ril resto, secondo me siamo su una buona strada.
 
Top
_Haily_
view post Posted on 13/5/2011, 16:46




io rimango ancora lì con la mia idea!
Ryuji ancora non arriva a piacermi XD
Taiga invece ci siamo <3

voglio vedere la prossima puntata *-*
 
Top
Wammy93
view post Posted on 13/5/2011, 19:13




Come ti sembra quella di Minorin?
A me non troppo azzeccata, anche se l'interpretazione la trovo buona.

Ogni volta che ascolto Ryuji ho un flash di Thran di Glatik football 8cartone che mi guardo solo io probabilmente).
 
Top
_Haily_
view post Posted on 13/5/2011, 19:17




CITAZIONE (Wammy93 @ 13/5/2011, 20:13) 
Come ti sembra quella di Minorin?
A me non troppo azzeccata, anche se l'interpretazione la trovo buona.

Ogni volta che ascolto Ryuji ho un flash di Thran di Glatik football 8cartone che mi guardo solo io probabilmente).

quella di Minorin non mi è piaciuta fin dall'inizio XD
non ha quel tono che la rende svampita...non so se mi spiego!
poi quando nella terza puntata canticchia...avrei voluto cambiare canale °-°
poverina,la sto distruggendo XD
 
Top
Wammy93
view post Posted on 14/5/2011, 12:52




Ma quando conticchia è puccia. secondo me è svampita, ma non iperattiva. Bisogna ggiungerci la frenesia.xD
 
Top
20 replies since 19/7/2010, 14:45   248 views
  Share