Hueco Mundo

Che ne pensate del trio Drombo

« Older   Newer »
  Share  
Namie~
view post Posted on 8/7/2010, 14:59 by: Namie~




Oddio, Gin non mi sembra il tipo da provare invidia... Lui è geloso solo se qualcuno tenta di toccare le super tette di Matsumoto ed ha ben ragione.
Comunque.
Gin prima di diventare capitano era il luogotenente di Aizen ed è l'unico ad aver finito la scuola in un anno. Credo che ciò gli abbia valso la nomina di ottimo elemento e quindi, oltre alla raccomandazione di Aizen per essere capitano, quasi tutti saranno stati d'accordo nel nominarlo. Inoltre è diventato capitano nello stesso periodo di Byakuya. Ma credo che ciò non c'entri nulla... Poi Gin sa usare il bankai, sarebbe stato uno spreco tenerlo come luogotenente. Credo che lo abbiano scelto come capitano per le sue capacità pur diffidando di lui, infatti basti vedere come lo hanno accusato subito all'ingresso di Ichigo nella Soul Society.
Per Tosen, credo che lo rispettassero tutti e lo credessero una persona per bene, e forse provavano anche un po' di compassione per la sua cecità. Nessuno, poi, sospettava di lui, ci rimangono tutti male quando scoprono che è sempre stato un subordinato di Aizen.
Quindi mi viene da chiedere; perché Tosen le scampa sempre e Gin passa sempre e comunque per il cattivo quando non fa nulla? D'accordo che ha la faccia cattivella, ma poverino mica è stato lui a far entrare Ichigo...
 
Top
14 replies since 9/6/2010, 22:43   221 views
  Share