Hueco Mundo

Bleach su nonciclopedia

« Older   Newer »
  Share  
Wammy93
view post Posted on 3/6/2010, 20:55




là sono morta...sono geniali,mio DIo.
 
Top
Wammy93
view post Posted on 7/6/2010, 17:15




CITAZIONE
Il combattimento del secolo (magari anche del millennio) inizia con Kenpachi Zaraki che appena arrivato, come riscaldamento, riduce l'assistente di Nnoitra[1]↑ Che debole non era affatto... in prosciutti, per poi passare al prossimo cliente col numeretto. Nnoitra gli mostra il numero 5 che ha tatuato sulla lingua[2]↑ Numero che sta per le volte che da Neliel ha dovuto ripiegare su Federica e parte la rissa!

Di seguito riassumiamo i round di questo incontro tale da far sembrare quello tra Rocky Balboa e Apollo Creed una bagarra tra vecchie bisbetiche.

Round 1 - Kenpachi e Nnoitra si prendono a fendenti coi rispettivi Miracle Blade, usurato dall'uso quello del capitano, assurdo e anti-aereodinamico ma efficace quello dell'Espada. Tuttavia la pelle di Nnoitra, rinforzata per avere la massima efficacia alle stronzate dei noob resiste al taglio di Kenpachi e l'Invincibile Nuovo Cucchiaio è in vantaggio.
Round 2 - Kenpachi stufo delle sbruffonate del suo avversario sulla sua intagliabilità, decide di andare sul sicuro: gli infila una spada nell'occhio sotto la benda che spunta dall'altra parte del cranio, aggiudicandosi così il round...
Round 3 - Ma non l'incontro! Nnoitra sotto la benda non ha un occhio, ma una presa d'aria per il cervello, la spada di Kenpachi non lo ha infilzato e di rimando gli infila una mano nel petto stile Capricorn di Saint Seiya.
Round 4 - Kenpachi ovviamente scoppia a ridere: l'avversario è forte abbastanza da fargli male, il che vuol dire che può scaturirne qualcosa meglio di Italia-Germania 4 a 3! Segue ulteriore scambio di colpi al termine del quale Kenpachi riesce a tagliare Nnoitra, per la prima volta nella serie! Kenpachi conferma di essere un mito circondato da inferiori, e si aggiudica un altro round.

Bravo cretino...Round 5 - Nnoitra incazzato abbassa la guardia e si getta all'attacco come Gattuso sullo stinco dell'avversario: accidentalmente rimuove la benda di Kenpachi... BRAVO CRETINO! Non potendo più impedire alla sua spada di tagliare il diamante come si taglia un anguria, lo shinigami rifila un colpo da ko. Ma l'Uomo Cucchiaio ha altre carte da giocare!
Round 6 - Nnoitra rilascia la sua zanpakutō: la forma resta stravagante, ma gli spuntano altre due braccia. Kenpachi anziché spaventarsi sorride contento come un bambino a Natale e lo attacca senza benda. Nnoitra lo para e poi gli squarta il petto. Lasciando gli spettatori sconvolti come quando Aizen sputò su Ichigo e il suo bankai alla massima potenza, Nnoitra dimostra di essere il Kenpachi dei cattivi e si aggiudica un round importante.
Round 7 - Credendo di aver vinto, commette l'errore madornale di alzare un braccio contro Yachiru, la capo-tifoseria di Kenpachi. Questi si rialza e gli taglia un braccio, per poi mangiarselo a mò di spiedino. L'incontro ricomincia con Nnoitra che si fa ricrescere braccio e spada incorporata e con Kenpachi che si fa i conti su quante braccia dovrà tagliargli per divertirsi il più possibile.
Round 8 - Kenpachi sottomette tutte e quattro le braccia di Nnoitra e lo mette all'angolo. Ma il bastardo ne aveva altre due nascoste sotto la giacca.
La situazione sembra ormai disperata per la belva coi capelli a punta tipo corona della Statua della Libertà...

- Nnoitra: “Sei pieno di ferite, hai perso due litri di sangue, hai un polmone spappolato e una milza da rottamare, mentre io sono ancora illeso! Hai paura, eh?”
- Kenpachi: “AHAHAHAHAHAHAHAHAHAH!!!”

In realtà non si divertiva tanto dai tempi del college, ed è tutto dire!

Round 9 - Parte un altro scambio di colpi. Kenpachi colpisce e Nnoitra para. Nnoitra taglia e Kenpachi ride di gusto... Nnoitra ormai non ci capisce più nulla, ma ormai l'avversario è messo troppo male per rimontare.
Round 10 - Il round decisivo... Kenpachi capisce che combattere è bello finché non rischi seriamente di morire, e lui di morire non ha mica voglia: chi si occuperà della sua piccola amichetta-GPS personale? Sfodera così la sua arma definitiva: usare la spada con due mani.
Nnoitra, mai stato un genio in matematica sottovaluta la cosa, ma tra il pubblico, chi di calcoli qualcosa invece ne capiva, era già svenuto...

Usando due mani, il potere della spada di Kenpachi arrivava a: 〖110000〗^(78+∞). Un valore da far esplodere in faccia i rilevatori di aura di Dragonball con la forza di un chilo di TNT...

SLASH!!!

Per KO alla decima ripresa, Kenpachi si aggiudicò l'incontro e più urla di approvazione di quante Russel Crowe potesse immaginare di riceverne ne Il Gladiatore. Eppure Nnoitra non era sconfitto...

- Nnoitra: “Sono... sono ancora in piedi! Hai paura, eh?”


Secondo la Smile Contest Teory, avallata dai ricercatori Oral-B, un tipo così non poteva non vincere l'incontro.Sconfitto no, rincoglionito si... Kenpachi, ormai soddisfatto, voleva solo un bicchiere d'acqua e un hot-dog al ketchup per festeggiare, e Nnoitra insisteva a non ammettere la sconfitta.

Mettersi tra Kenpachi e il suo hot-dog gli assicurò il colpo di grazia, ma per lo meno Nnoitra morì da vero guerriero, come aveva sempre desiderato, e, morente, poté guardare un'ultima volta negli occhi l'amata Neliel, e constatare così che in una donna non contano solo le tette... A scoprirlo prima, cazzo!

“Mi sono proprio divertito... Nnoitra! Eh eh eh!”

- Kenpachi Zaraki su Nnoitra Jirga
La "Smile Contest" Teory [modifica]
Secondo alcuni, visto lo smisurato potere e l'ancora più smisurato amore per la lotta dei contendenti, cosa che ha portato i due a sorridere e ridersi in faccia la gran parte del tempo, l'incontro non sarebbe stato vinto dal più forte. Secondo tale "Smile Contest Teory", a fare la differenza non sarebbe stata la forza, in realtà pari tra i contendenti, ma il numero e la larghezza di sorrisi. Kenpachi si è divertito ed ha allargato le sue inquietanti zanne molto più di Nnoitra, ed è per questo che avrebbe perduto lo scontro.

Non ce la faccio,non ce la faccio...sto morendo.Ahahahah!So' dei geni...la pagina si Szayel aporro e di Renji poi...*muore*
 
Top
Nemesia~
view post Posted on 7/6/2010, 18:37




Hanno usato un disegno di Marghe-chan per Ulquiorra! *O*
 
Top
Wammy93
view post Posted on 9/6/2010, 22:00




E' arrivato pure Kyoraku in città.E ci sono quasi tutti gli espada. mancano I numeri 9,7,3,2 e Stark è in lavorazione.
Ecco il link di Kyoraku.

So' seniali.
 
Top
_Haily_
view post Posted on 9/6/2010, 22:08




CITAZIONE
'Il rosa fa fashion!'
~ Shunsui Kyōraku sul proprio mantello

'Ma pure ricchione...'
~ Mayuri sulla citazione precedente

 
Top
Wammy93
view post Posted on 9/6/2010, 22:14




LOL
Stupenda la parte di baggio.
 
Top
Nemesia~
view post Posted on 9/6/2010, 22:22




CITAZIONE (_Haily_ @ 9/6/2010, 23:08)
CITAZIONE
'Il rosa fa fashion!'
~ Shunsui Kyōraku sul proprio mantello

'Ma pure ricchione...'
~ Mayuri sulla citazione precedente

*rotolamuore*
 
Top
Wammy93
view post Posted on 16/6/2010, 13:50




Ma avete letto la pagina di Harrible?xD
 
Top
Wammy93
view post Posted on 22/6/2010, 14:54




http://nonciclopedia.wikia.com/wiki/Coyote_Stark

Mio dio!*rotola come una cretina*
Riesce a farsi dare del figo pure da nonciclopedia!Mitico.

Stupendo il pezzo in cui chiama il trio drombo Aizen,Sorriso Magicus e Tosen vucumpra`.
Tousen vucumpra`.*muore*
 
Top
Alexi$~ $ t y l e !
view post Posted on 27/6/2010, 02:20




Le ho lette tutte e devo dire che Stranamente (xD) la mia preferita è quella di Aizen.
A parte scherzi, mi fa morire dal ridere il modo in cui viene descritto xDD
Adoro pure la pagina del "Divin Codino" Shunsui e quella di Kenpachi fa ridere moltissimo, soprattutto quando parla dello scontro con l'uomo cucchiaio (altra pagina bellissima xDD)

Nonciclopedia è fantastica *-*
 
Top
Wammy93
view post Posted on 30/6/2010, 13:57




QUOTE
Zommari era in vita fino a poco tempo fa. L'hai di certo visto in televisione, se segui le olimpiadi. Infatti Zommari il Rosso altri non è che lo spirito di Usain Bolt. Dopo una vita interessantissima (che puoi vederti da solo nell'articolo sulla sua controparte vivente) e coronata di successi, Usain muore durante un allenamento nel 2008. Mentre correva i 100 metri piani, è inciampato in un sasso e a causa della sua elevatissima velocità è stato proiettato in avanti di diversi metri fino ad impalarsi su un giavellotto poco lontano. Il suo manager ha deciso di tenere segreta la cosa e l'ha sostituito con un robot. Quello che vedi oggi in TV è un lurido impostore!!!

Zommari.XDXDXD
 
Top
Wammy93
view post Posted on 10/7/2010, 10:53




oddio.xD
la mia teoria dell'extra comunitario e` confermata.
QUOTE
Zommari così, per andare sul sicuro, si accinge a tagliarle la testa, e i lettori vanno ovviamente in estasi: finalmente qualcuno che sa fare il suo lavoro! ... E invece guardacaso arriva qualcuno a salvarla, come al solito...[4]D'oh!

Quattro capitani sono stati mandati a Mondo Buco per soccorrerlo quei quattro guitti che le stavano prendendo di brutto, tra cui il capitano polentone Byakuya Kuchiki, arrivato lì non per salvare la sorella, ma attratto dall'odore di immigrato, che per lui è un potente stimolante della rabbia. Tra i due vi è un dialogo.

- Byakuya: “Sei stato tu a ridurla così?”
- Zommari: “Ehi, non zaltiamo zubito alle gonglusioni, amigo, zono appena arrivado.”
- Byakuya: “Peccato, se fossi stato tu ti sarei stato riconoscente e ti avrei graziato pur essendo un negrone.”
- Zommari: “Du devi ezzere uno di guei nordigi gattivi e razzisti. E sgommetto ce l'hai anghe con gli immigrati clandestini.”
- Byakuya: “Adesso non mi dire che sei pure irregolare...”
- Zommari: “In vida lo zono stato, e guando sono arrivado qui ho fregado il posto ad un aldro arrancar che stava in lizza da moldo prima di me.”
- Byakuya (sguainando la spada): “Ma davvero?”

 
Top
26 replies since 25/5/2010, 13:58   403 views
  Share